CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Problemi sincronizzazione google calendar per eventi "vecchi"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto con Super Backup Pro, che permette di fare il backup di APP, SMS, Contatti, Registro Chiamate, Calendari e Preferiti.
    Prima dai cambiare cell o di fare un wipe, faccio il backup dei calendari, quindi installo Super Backup Pro sul nuovo cell e faccio il restore del calendario e di quanto ho backuppato, senza nessun altro sbattimento.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessante questa soluzione, ma come si comporta con la sincronizzazione ?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Provo a chiedere anche in questa vecchia discussione perchè credo altri abbiano avuto in passato lo stesso problema. Ho dovuto fare un rollback ad una precedente versione della EMUI sul mio Huawei P30PRO poichè con l'ultima versione non riuscivo più a registrare le chiamate. Ad ogni modo, mentre prima col calendario del cellulare che è sincronizzato a quello Google (non suo però l'app Calendar di Google perchè non mi piace) visualizzavo anche eventi precedenti a 12 mesi addietro, adesso riesco a vedere - utilizzando l'app Calendario del cellulare - solo gli eventi degli ultimi 12 mesi. Suggerimenti per risolvere il problema?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy