Visualizzazione stampabile
-
Vai su impostazioni poi info sul dispositivo...li trovi tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eddie18
ciao, noto che inserendo un appuntamento nel calendario tramite il telefono devo sempre intervenire io inserendo se voglio il promemoria con sveglia....all'ora esatta- 5 min prima..ect!
contro quello che sul calendar di google viene messo di default a 10 minuti!
sapete dirmi se è possibile inserire di default anche sul telefono un promeroria senza doverlo mettere "a mano" ogni volta che inserisco un appuntamento?
grazie
terminale usato:Galaxy s2
Ma se se invece del calendario personale imposti la sincronizzazione con google calendar non risolvi?
-
Io uso quello..su google mi da in automatico i 10min sul tel no!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Eddie18
Io uso quello..su google mi da in automatico i 10min sul tel no!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a cambiare agenda. Io uso Jorte che è più personalizzabile rispetto a quella di default e anche lei si sincronizza con google calendar.
-
Quote:
Eddie18
ciao, noto che inserendo un appuntamento nel calendario tramite il telefono devo sempre intervenire io inserendo se voglio il promemoria con sveglia....all'ora esatta- 5 min prima..ect!
contro quello che sul calendar di google viene messo di default a 10 minuti!
sapete dirmi se è possibile inserire di default anche sul telefono un promeroria senza doverlo mettere "a mano" ogni volta che inserisco un appuntamento?
grazie
terminale usato:Galaxy s2
Ciao , anche io stesso problema, galaxy s2 Tim android 2.3.6
qualcuno sà come risolvere il problema senza dover aggiungere un'altra app per l'agenda?
Ciao
-
Visto che è un problema dell's2 ed io , purtroppo non ce l'ho perchè costa troppo, penso sarebbe meglio spulciarsi questa sezione Samsung Galaxy S2 (i9100) - Forum Android Italiano ed eventualmente postare lì.
-
promemoria automatico
Quote:
casaprocida
Visto che è un problema dell's2 ed io , purtroppo non ce l'ho perchè costa troppo, penso sarebbe meglio spulciarsi questa sezione ....... ed eventualmente postare lì.
ciao e buon anno a tutti . grazie del consiglio ho provato a consultare la sezione ma purtroppo non ho trovato niente di che. forse non sono bravo nella ricerca delle informazioni spero comunque che qualcuno che ha il mio stesso problema relativo al promemoria automatico non settabile mi faccia sapere se è riuscito a risolvere. ricordo il mio modello è un samsung galaxy s2 tim con android 2.3.6
-
Ciao a tutti, utilizzo un samsung galaxy s+ con android 2.3.6 ed ho notato il problema trattato in questa discussione per cui provo a riesumarla nella speranza che qualcuno nel frattempo abbia trovato la soluzione.
-
Non so se ti può essere utile ma io ho abbandonato il calendario di default e ho installato Any.Do , perfetto nella gestione dei promemoria.
Inviato dal mio GT-I9300 no brand 4.1.2 usando Androidiani App
-
Io non ho un Samsung ma ho comunque un device con 2.3.5. e alla voce altro c'è la possibilità di scegliere il promemoria predefinito, la suoneria , la vibrazione ............. strano che altri terminali con la stessa versione di android non l'abbiano!!!