Visualizzazione stampabile
-
Samsung galaxy gio ROM!!
Salve a tutti sono una new entry del mondo android con il mio galaxy gio, vorrei cambiare ROM per renderlo più performante, qual'è la migliore per adesso? se è possibile potete postare link di download e guida al flash?
Altra cosa, questo terminale ha margini di overclock? se si quanto e come? Lo so che domando un po' troppo, e ringrazio in anticipo chiunque risponda!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nasio91
Salve a tutti sono una new entry del mondo android con il mio galaxy gio
sezione sbagliata, posta nella sottosezione "Modding" della sezione "Tutti gli altri Termnali Samsung-->Samsung Galaxy GIO"
Quote:
Originariamente inviato da
nasio91
vorrei cambiare ROM per renderlo più performante, qual'è la migliore per adesso? se è possibile potete postare link di download e guida al flash?
il regolamento (che ti consiglio di leggere), precisamente al punto 2 della parte "Regole di Discussione" dice:
2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Mi linki la guida/post/thread/download?
Nessuno mi risponde?
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
per cui, dai un'occhiata alle guide che sicuramente troverai nella sezione in cui ti ho rimandato sopra ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rebel_3
sezione sbagliata, posta nella sottosezione "Modding" della sezione "Tutti gli altri Termnali Samsung-->Samsung Galaxy GIO"
Quote:
Originariamente inviato da nasio91
vorrei cambiare ROM per renderlo più performante, qual'è la migliore per adesso? se è possibile potete postare link di download e guida al flash?
il regolamento (che ti consiglio di leggere), precisamente al punto 2 della parte "Regole di Discussione" dice:
2.E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Mi linki la guida/post/thread/download?
Nessuno mi risponde?
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
per cui, dai un'occhiata alle guide che sicuramente troverai nella sezione in cui ti ho rimandato sopra ;)
Ahahaha questa si che è una buona risposta, ma io dico comporta tanta fatica scorrere la home del forum o usare il tasto cerca?
Penso proprio di no...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App