CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impostazioni Cyanogenmod sezione ''Performance''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impostazioni Cyanogenmod sezione ''Performance''

    Ciao a tutti, sto cercando di capire le varie opzioni che ci sono in Impostazioni/Cyanogenmod/Performance. In modo da poter scegliere le impostazioni più adatte per il mio smartphone (htc wildfire). Qualcuno può spiegarmi?

    In ''Impostazioni CPU'' come Governor ho messo SMARTASSV2 che ho letto sia il migliore (pareri discordanti sono molto ben accetti), come 'Minima frequenza CPU ho messo il minimo (176 Mhz) e Massima 710 (se aumento di più il sistema è instabile)

    In ''Usa compcache'' ho messo Non Attiva perchè il mio smartphone ha un processore scarsino.
    Infatti ho letto che android quando la ram è piena chiude l’applicazione più vecchia lasciando però una piccola parte nella ram nel caso il programma venisse riaperto in un successivo momento. Se si attiva la compcache una parte della ram (selezionabile dal menù) viene usata come swap, dove vengono salvate tutte le informazioni (compresse) dell'applicazione appena chiusa in modo che possa essere riaperta velocemente. Ha però come difetto che appesantisce la CPU per il continuo decomprimere e comprimere.

    ''Usa Jit'' l'ho attivato, anche se non ho capito se nel mio caso (poca ram) conviene lasciarlo attivo.

    ''Abilita dithering'' l'ho disattivato perchè c'è scritto che diminuisce le performance (anche se non so cosa sia).

    ''Use 16 bit transparency'' l'ho attivato perchè c'è scritto che aumenta le performance nello scorrimento a discapito di una minore qualità dell'immagine.

    ''Recupera memoria bitmap'' l'ho lasciato disattivato anche se vorrei capire a cosa serve

    ''Forza home in memoria'' l'ho lasciato disattivato anche se vorrei capire a cosa serve

    ''Forza ap messaggi in memoria'' l'ho lasciato disattivato anche se vorrei capire a cosa serve

    ''Dimensione heap VM'' l'ho lasciato a 24m anche se non so cosa sia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato geknroll per il post:

    Startia (28-04-13)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy