CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

E ora che sono root....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    E ora che sono root....

    Salve a tutti ragazzi, mi presento sono corei7 e sono appena venuto a conoscenza di questo forum, devo dire che è davvero ottimo e mi ha permesso di diventare root nel mio htc hero che uso ormai dal primo gennaio 2010 ( pagato 299 in un centro commerciale in offerta ).
    Ora che sono root volevo fare le "uniche" due cose che mi interessavano, ossia eliminare dall'avvio le app di sistema ( footprints, azioni ecc) o anche disinstallarle perche no e poi fare il downclock della cpu...bene non sono riuscito a fare nessuna delle due cose, quindi volevo chiedere se si potesse creare una piccola guida su come eseguire queste due operazioni, in giro leggo solo come installare room coocked ma nulla su come sfruttare il root. Ho installato autostart ma non ho ben capito come va configurato e anche se lo capissi a quanto pare è tutto via testo e quindi macchinoso, per quanto rigurda la cpu, ho installato overclock che pero mi fa stare la cpu a 479 o 529 anche se io imposto che so 382 o 128, come mai? Vi ringrazzio in anticipo. Saluti Corei7.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy