CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Tethering Wireless da cel Android a tablet Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di penguin86


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC Dream G1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh, ho voluto fare la pazzia XD E poi può farmi comodo, visto che sto seguendo un master di sviluppo app per Android...
    Il fatto è che ho avuto dimostrazione che chi "più spende, meno spende": il mio HTC Dream (il G1, il primo cell Android in assoluto) pagato 350€ quasi 3 anni fa è ancora più che utilizzabile e aggiornato con Gingerbread, mentre il mio tablet cinese era già vecchio un mese dopo, e comunque inutilizzabile col touch resistivo che pigiava punti a caso -.-' Neanche la tastiera, si poteva usare.
    Il tuo non mi sembra malissimo, peccato solo per lo schermo resistivo, per il resto se consideri Zenith è uno dei migliori produttori di portatili fin dagli anni 80, te lo dice un retrocomputerista XD
    Cmq l'Asus non ha una gran qualità costruttiva... il primo esemplare era fallato (retroilluminazione andata) e le plastiche scricchiolano un po' su entrambi gli esemplari che mi hanno mandato, in particolare su questo che ho adesso. Però la reattività è spaventosa O.O Ora si devono sbrigare a tirare fuori ICS, che è il motivo per cui ho preso questo invece del più robusto Acer A500.
    E ora la smetto che siamo paurosamente off topic O.O
    HTC Dream G1 con Android 2.3.7 EzGingerbread, @614Mhz (prima Froyo4Trout)
    Archos 7HT con Android 2.1 by Archosfans.com
    Asus Eeepad Transformer TF101 con Android ICS originale

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy