CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con Link2sd: non sposta più l'arch applicazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Link2sd: non sposta più l'arch applicazione!

    Come da titolo: un mesetto fa ho scaricato Link2sd dopo aver fatto il root, le partizioni e manovre varie. Funzionava benissimo. Da qualche giorno, però, mi fa spostare soltanto l' "arch dalvik-cache" e l' "arch library". Nel momento in cui vado a selezionare la voce "Collega arch applicazione", mi dice "Fallito! cannot create: file system full". Cosa significa? Premetto che la memory card NON è piena, anzi! Come posso fare per risolvere?? Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    PS: non ho idea se ci possano essere conseguenze sulle app collegate/spostate e tantomeno sul tuo device, quindi è a tuo rischio e pericolo..)(direttamente dal market installa e reinstalla per evitare conflitti con la memoria partizionata...

    Io non ho mai rilevato un problema come il tuo, ma al tuo posto farei alcuni tentativi:
    premessa importante: non sono abbastanza esperto e non conosco precedenti per valutare anticipatamente le conseguenze in particolare delle apps spostate/collegate sulla ripartizione, quindi potrebbe essere necessario rifare il lavoro consentito da link2sd.
    Se hai spostato applicazioni importanti che non vuoi rischiare di modificare o perdere o che possano alterare il sistema ti consiglio di rispostarle temporaneamente sulla memoria interna (con le conseguenze del caso)
    qualunque prova suggerita qui sotto potrebbe avere conseguenze non calcolate, quindi rimane a tuo rischio e pericolo

    - reinstallazione dell'app
    - potrebbe essere che il tuo problema dipenda anche dall'ultimo aggiornamento avvenuto appunto qualche giorno fa, in tal caso puoi cercare di recuperare la versione precedente, reinstallarla e spedire una email allo sviluppatore per onsentirgli un ulteriore aggiornamento...
    - oppure hai problemi sulla sd, quindi eventualmente cambiare/formattare la scheda

    L'ideale sarebbe attendere qualcuno che ha riscontrato e risolto il tuo stesso problema e che risponda qui ovviamente, in mancanza d'altro puoi cimentarti nei miei suggerimenti e sperare di risolvere...

    Se in qualche modo ti sono tornato utile lascia la tua conferma e la modalità per risolveree ovviamente non didegno un thanks in basso a sinistra....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy