CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ics non synca i preferiti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Exclamation

    Ics non synca i preferiti

    Dopo aver cercato in giro ho scoperto che il problema non era solo mio, scrivo qua perche è un "problema" di ICS e per ora Google non lo risolve. Puo capitare che si abbia chrome e si decida di syncronizzare i preferiti con google per averli anche sul browser. Per eccesso di sicurezza magari non si sceglie di cryptare solo le password ma di cryptare tutto in quel caso se avete ICS e andate nella sincronizzazione il browser non si sincronizzerà.

    Ecco dove è la voce su chrome, qua vedete la situazione ottimale ovvero in questo caso ICS synca ma se avete flaggato " crittografa tutti i dati" non potete piu deflaggarlo: synkok.jpg
    Ecco come risolvere:

    1: in chrome disconnettere l'account google
    disconnetti.jpg
    2: nella dashboard andare nella voce Sincronizzazione Chrome e cliccare su Interrompi la sincronizzazione ed elimina i dati da Google.
    puliredati.jpg
    Vi chiederà di aspettare dei minuti, lasciate li prendetevi un caffè ecc ecc. dppo un po il tutto sarà fatto
    3: tornate in chrome e reinserite l'account google e ricordatevi di flaggare Sincronizza solo Password
    4: tornate sul cell e fate il sync e vedrete che tutto andrà bene

    Appena posso faccio anche un po di screenshot !

    Spero di esservi stato utile !
    Ultima modifica di xpipa; 07-01-12 alle 12:47
    Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
    La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
    Il figlio xcover2

    Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
    ...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma così facendo ti sincronizza i dati di accesso ai siti tra Chrome Desktop e Chrome per Android?
    A me sincronizza tutto (tab aperte, preferiti,etc...) ma non i dati di accesso ai siti.

    Nel desktop ho username e password salvate, in Android no, le devo inserire sempre a mano

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy