avevo gia provato la 4.o RC1 e RC2 ma lo stesso non andava il WIFI proverò la 4.2
Visualizzazione stampabile
avevo gia provato la 4.o RC1 e RC2 ma lo stesso non andava il WIFI proverò la 4.2
Ho installato la 4.2 e il WIFI funziona, ma nel momento che metto la password del router e si collega si blocca il computer ,schermo nero e devo spegnere
time out dello schermo non penso ....finchè non uso la wifi in particolare finchè non mi connetto al router funziona tutto quando mi connetto si blocca tutto e sono costretto al riavvio
Non so aiutarti. Essendo tutto assolutamente in equilibrio sottile (un porting non è mai perfetto) e non avendo accesso al kernel (a me il terminale non funziona), non so interagirci e quindi non so come modulare o aggiungere. Si potrebbe ricompilare il kernel scompattando il file .iso, ma non sono in grado di farlo ahimè. mm7 ha detto che ci avrebbe provato, ma non so se ha fatto :|
Sapete se e diventato compatibile col mio eepc 1015pn? Il problema e La scheda video nVidia ion da 512mb dedicata ,non lo fa partire in nessuno delle versioni, solo quella generica della 4.0 ma all avvio si blocca
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
android-x86-4.0-r1-eeepc
ciao ragazzi,
ho appena riabilitato un vecchio eeepc901
grazie ad android pero' ho un problema di fondo ...
non riesco a vedere i video di rai replay neanche dall'app raitv
stessa cosa per l'app video mediaset ...
oltre che da vari browser (firefox dolphin ... ...)
provato vlc mplayer ... niente ...
qualcuno ha idea di cosa manchi???
Semplicemente non esiste la piena compatibilità con tutte le app. Comunque se sono in flash, può essere che il problema sia quello, prova questo browser, se va.