CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 290
Discussione:

[GUIDA] Come installare Android su architettura x86

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Ho un PC con Windows 8.1. Ho saputo che si può installare android su pc. Come faccio?

  2.  
  3. #252
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegorescall199 Visualizza il messaggio
    Ho un PC con Windows 8.1. Ho saputo che si può installare android su pc. Come faccio?
    ..unisco al thread dedicato all'argomento..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #253
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirdok Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vorrei installare Android su un HP Pavilion x360 come da titolo, possibilmente in dual boot in modo che quando lo uso come Tablet (uso android) quando lo uso con tastiera con Win 8...Qualcuno lo ha fatto? aiuti, consigli? quale versione android scegliere? GRAZIE

    ..unisco al thread dedicato all'argomento..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè vorrei installare Android x86 su un vecchio portatile Compaq EVO n610c che sembra essere compatibile con Android x86 (vedi www . android-x86 . org / hardware-list ).
    Però il BIOS non mi permette di impostare il boot da una penna USB che nelle vostre istruzioni sembra essere l'unico modo per fare l'installazione bare metal. Da altri siti ho visto che c'è anche la possibilità di fare l'installazione da CD-ROM invece che da penna usb... Non funziona facendo l'installazione da cd-rom dopo aver flashato l'ISO di Android?
    Al momento, dalle prove che ho fatto, l'installazione da cd-rom sembra andare a buon fine, ma quando faccio il boot di Android non carica la parte grafica e si ferma al prompt di root... secondo me potrebbe essere un problema di RAM (al momento ha 512mb, ma ho comprato ieri su un sito cinese l'upgrade a 2Gb) visto che anche il Live CD si comporta allo stesso modo..

    Chi mi aiuta a capire se con il solo upgrade di RAM risolvo e può funzionare facendo l'installazione da cd, oppure se serve per forza fare l'installazione da USB Stick, oppure se il problema sta da qualche altra parte?

    Grazie

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, vorrei una guida dettagliata per quando riguarda l'installazione di android x86 sul mio portatile packard bell alp ajax gn. Premetto che ci ho gia provato ma finita l'istallazione non va avanti, addirittura spunta un immagine tutta rovinata senza nessun risultato. Attendo una vostra guida dettagliata riguardo il mio pc.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marcolino89d per il post:

    Valerio14 (02-02-16)

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Htc Evo 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    L'altro giorno ho installato android nel Ipc.
    il problema è che non ho il wifi ma solo la connessione via cavo e quindi l'android non naviga in rete.

    C'è un modo per far navigare android col cavo e non col WiFi?

    Grazie
    Valerio

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedo che questa è una discussione un po abbandonata ma visto che sto cercando di resuscitare il mio eeepc ci provo lo stesso. Ho installato la versione 5.1.1 e tutto sembra funzionare bene, se non fosse che le mie schermate non corrispondono esattamente con la guida, ma più che altro a lavoro concluso ad ogni riavvio mi vengono richiesti tutti i dati di iniziazione per android. Inoltre non mi è chiara una cosa, con questo sistema devo tenere sempre la chiavetta usb inserita? Diversamente mi da un messaggio di errore (error 17) e si blocca prima ancora di iniziare a caricare android.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi perché finché non riavvio tutto funziona a meraviglia in lollipop ma al riavvio tutto viene resettato.
    Grazie

  10. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi allaccio anche io alla discussione ma io non sto installando su pc ma su tablet il mio problema è che android non funziona il touch e sono obbligato ad usare un mouse, qualche idea?

    per quanto riguarda il problema di momotizzati dovresti creare il file data.img ho letto che da windows puoi usare toporesize

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao canna77, potresti specificarmi meglio quello che hai detto? Hai una guida completa? Un link di riferimento?

    Dove lo metto questo file data.img da cosa lo creo e a cosa serve?

  12. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora la guida lo presa da questo link

    http://www.lffl.org/2014/09/android-...tente.html?m=1

    Io il file ancora non lo usato in quanto devo prima risolvere il problemino non da poco del touch, ma dovrebbe funzionare e secondo me va messo nella directory principale della usb

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy