Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clic2000
Prova prima con la versione live (su dvd senza installare ) e poi decidi se installarlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ottimo, non sapevo ci fosse 1 versione live. provo 1 versione qualsiasi o meglio 1 piuttosto che 1 altra?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nian
ottimo, non sapevo ci fosse 1 versione live. provo 1 versione qualsiasi o meglio 1 piuttosto che 1 altra?
Io ho installato da luglio scorso la 4.3 su un HP compaq nx7400 con wifi integrato e va slla grande .... ho provato su un'altro HP più datato senza wifi e non lo faceva installare. Se hai bisogno di altri dettagli puoi andare alla prima pagina, io cmq ho scaricato la iso dalla pagina del proggetto android-x86. Se hai bisogno di kiarimenti .... basta kiedere. Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Se no avrò bisogno lo farò, grazie! seguirò il tuo esempio e proverò con la 4.3 txs
-
ciao a tutti sono nuovo del forum.
ho installato android 4.3 con kernel 10.2 su un portatile asus serie F3E e la scheda wifi integrata funziona benessimo, quello che non mi funziona e la chiavetta vodafone qualcuno sa come fare
-
Quote:
antonuzzip
ciao a tutti sono nuovo del forum.
ho installato android 4.3 con kernel 10.2 su un portatile asus serie F3E e la scheda wifi integrata funziona benessimo, quello che non mi funziona e la chiavetta vodafone qualcuno sa come fare
Prova quest'app e vedi se va.
-
io installo il sistema android su virtualbox ma all'avvio mi si blocca sulla scritta android??? perche??
-
Quote:
davidefefe
io installo il sistema android su virtualbox ma all'avvio mi si blocca sulla scritta android??? perche??
Prova a farlo bootare live e vedi se parte, così escludiamo eventuali problemi di compatibilità. Se non boota, vedi se c'è qualche errore nelle spec che hai dato alla VM.
-
Quote:
Dionysus
Prova a farlo bootare live e vedi se parte, così escludiamo eventuali problemi di compatibilità. Se non boota, vedi se c'è qualche errore nelle spec che hai dato alla VM.
ce un modo per far partire in questo modo ROM cucinate? non ufficiali??
-
Quote:
davidefefe
ce un modo per far partire in questo modo ROM cucinate? non ufficiali??
Si, è un piccolo side project che sto conducendo per i fatti miei, ma se riesco, condivido qui.
-
Quote:
Dionysus
Si, è un piccolo side project che sto conducendo per i fatti miei, ma se riesco, condivido qui.
grande :) sai per caso una data di uscita?