Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefefe
grande :) sai per caso una data di uscita?
Quando trovo il tempo rotfl
-
Quote:
Dionysus
Quando trovo il tempo rotfl
speriamo che lo trovi presto il tempo allora :D
-
C'è comunque un modo per un dual boot con Ubuntu 13.04 ?
-
Quote:
PorcoAlato
C'è comunque un modo per un dual boot con Ubuntu 13.04 ?
C'è la procedura in prima pagina ;)
-
Quote:
Dionysus
C'è la procedura in prima pagina ;)
Mi riferisco a questo problema del Grub :
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
"NB. Ubuntu 13.04 (e derivate) non riconoscono Android poiché mentre il primo usa GRUB 2.0, Androidx86 usa GRUB 0.3, che, a quanto pare risultano essere incompatibili. [thanks to Nicoseven]"
Sono andato avanti a leggere nelle pagine ma non ho capito se è stato risolto. Inoltre credo che si abbia lo stesso problema con le versioni di Ubuntu dalla 12.04 in avanti che usano Grub 2.0.
-
Quote:
PorcoAlato
Mi riferisco a questo problema del Grub :
Sono andato avanti a leggere nelle pagine ma non ho capito se è stato risolto. Inoltre credo che si abbia lo stesso problema con le versioni di Ubuntu dalla 12.04 in avanti che usano Grub 2.0.
Altre soluzioni non ne sono state trovate, puoi provare ad eseguire la guida così com'è, male che vada pialli la partizione con Android.
-
Sto cercando di virtualizzare android 4.2 (sia x225, che x228) con vmware player, ma non riesco ad andare avanti. Si blocca al punto in cui dovrebbe apparire il logo grafico di android. Sia se provo ad installarlo, sia se provo solo ad avviarlo in modalita' live.
Incredibilmente invece la 4.3 si avvia normalmente (se provo invece con virtualbox, la 4.2 si avvia ma a schermo, in android, non appare il puntatore del mouse, per cui devo cliccare a caso...)
Qualcuno sa che impostazioni devo dargli (in vmware scelgo other linux kernel 3.x)?
-
Quote:
xatrius
Sto cercando di virtualizzare android 4.2 (sia x225, che x228) con vmware player, ma non riesco ad andare avanti. Si blocca al punto in cui dovrebbe apparire il logo grafico di android. Sia se provo ad installarlo, sia se provo solo ad avviarlo in modalita' live.
Incredibilmente invece la 4.3 si avvia normalmente (se provo invece con virtualbox, la 4.2 si avvia ma a schermo, in android, non appare il puntatore del mouse, per cui devo cliccare a caso...)
Qualcuno sa che impostazioni devo dargli (in vmware scelgo other linux kernel 3.x)?
Anche io ho avuto qualche problema con uno dei 4 pc dove l'ho installato per provare e qualcosa cambiava sempre (non funzionava il wifi con la 4.3, mentre con la 4.2 sì, oppure cambiava comportamento da pc a pc). Semplicemente penso che non ci sono tutti i driver ed anche quelli base, come le periferiche input mouse, e quindi fa di questi scherzi. Prova a downgradare a 4.0
-
Io non lo sto installando (e non ho intenzione di farlo) come main, ma solo come virtualizzazione. La cosa che mi succese e' che con vmware player la 4.2 non riesco ad avviarla in nessun modo, mentre la 4.3 (che mi dicete essere solo di test) riesco ad avviarla correttamente; io vorrei cercare di virtualizzare la 4.2, visto che al momento e' la piu' stabile.
-
Quote:
xatrius
Io non lo sto installando (e non ho intenzione di farlo) come main, ma solo come virtualizzazione. La cosa che mi succese e' che con vmware player la 4.2 non riesco ad avviarla in nessun modo, mentre la 4.3 (che mi dicete essere solo di test) riesco ad avviarla correttamente; io vorrei cercare di virtualizzare la 4.2, visto che al momento e' la piu' stabile.
Avendo poca libertà di movimento con queste "distro", nel senso che non possiamo mettere mano ai driver, a meno che non si ricompili il kernel, non posso consigliarti altro se non provare la 4.0