CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 290
Discussione:

[GUIDA] Come installare Android su architettura x86

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Ho acquistato ssd per il mio Samsung n150 plus con atom n550 e 2 gb di ram.
    sto provando ad installare android ma mi sfuggono un paio di cose: la partizione devo crearla prima ? perché il live non funge? Grazie a chi vorrà\saprà rispondermi
    La partizione puoi anche crearla live, ma te lo sconsiglio in quanto programmi come gparted sono più semplici ed intuitivi del terminale. Comunque se non ti funziona live è un brutto segno, che versione hai provato?

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorpedoRex Visualizza il messaggio
    La partizione puoi anche crearla live, ma te lo sconsiglio in quanto programmi come gparted sono più semplici ed intuitivi del terminale. Comunque se non ti funziona live è un brutto segno, che versione hai provato?
    ho provato android-x86-7.1-r1 e non parte proprio. la 6.0 rc3 invece va mentre remix os va male. ho provato anche Phoenix os e non era malaccio.....

  4. #283
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    ... la RemixOS e' interessante ma molto pesante.

  5. #284
    Androidiano L'avatar di TorpedoRex


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teate
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    ho provato android-x86-7.1-r1 e non parte proprio. la 6.0 rc3 invece va mentre remix os va male. ho provato anche Phoenix os e non era malaccio.....
    Ti consiglio di provare la versione basata su Lineage OS. Remix lascialo perdere che hanno smesso di svilupparlo da più di un anno.

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Raga un aiuto. Sto provando ad installare la 7.1 sul mio hp ma dopo l'avvio si blocca parecchie volte ho visto nei commenti che la versione più stabile e la 6.0 rc2 ma dopo che creo la USB non mi da il boot all'avvio perché?? Poi ho notato che appena tolgo la chiavetta mi dice che non ce nessun sistema installato insomma funziona solo con la chiavetta inserita nonostante l'installazione la effettuo sulla memoria interna.

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ce qualcuno che può aiutarmi?

  8. #287
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo986 Visualizza il messaggio
    Ce qualcuno che può aiutarmi?
    Posso dirti la mia esperienza e i tentativi che puoi fare.
    Per prima cosa prova a cambiare chiavetta, capitava anche a me che a volte una marca di chiavetta non funzionasse, mentre altre si.
    Successivamente controlla di avere disabilitato la modalità UEFI dal BIOS e gli altri controlli di sicurezza.
    Per ultimo, prova altre versioni del sistema.
    Nel caso non funzionasse cerca di darci il maggior numero di informazioni possibile su quello che succede.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Niente ci rinuncio. Scusate se ot ma vorrei reinstallare il sistema windows 8.1 ho la iso ma non ho un altro pc per creare una USB bootable quindi dovrei crearla da smartphone Android ho letto di drivedroid ma serve il root che non ho. Come posso fare?

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Non sono esperto della cosa, per nulla, quindi chiedo a voi.
    Ho effettuato tutta la procedura e android va benissimo, l'unico problema è che non l'ha installa nella virtual box quando ho fatto il boot dalla usb (ho scaricato questa: Android-x86 7.1-r2 live and installation iso (64-bit) ).. semplicemente mi fa solo usare una specie di versione live/prova di android, ed ogni volta che la spengo perdo tutte le modifiche. In oltre devo sempre usare la chiavette usb (su cui faccio il boot) per utilizzare android dalla vm.
    Scusate se sto chiedendo una banalità ma come ho già detto non sono propriamente ''del mestiere'' ;-)

    Grazie a chi mi vorrà aiutare!
    Ultima modifica di Scantamburlo; 14-07-18 alle 00:53

  11. #290
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Scusate raga....anche io ultimamente ho provato a ridare vita a un vecchio pc installandoci android x86.....tutto parte,ma essendo il pc con schermo non funzionante (si vede solo un angoletto in alto a sinistra),sullo schermo esterno che collego non si vede!
    Come si puo fare?
    L'installazione la vedo senza problemi,ma quando appare il desktop lo schermo esterno rimane nero,mentre quello del pc si intravede il desktop.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 29 di 29 primaprima ... 19272829

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy