Visualizzazione stampabile
-
Grz x le risposte....in effetti ho provato la modalitā livesu un aspire one D150,con ottimi risultati ,ma avendo installato win7,intendevo avere anche android installato su supporto esterno....a quanto pare non riesco a fare l'installazione su sd....proverķ a rileggere le istruzioni.
Inviato dal mio GT-S5830
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fogman79
Ma che problema ti da?
non riesco ad installare su sd.........faccio tutta la procedura,ma niente,quando riavvio non vede la SD come disco fisico,e quindi non parte android.
Se invece lo installo in modalita' live allora č tutto ok,ovviamente con tutti i limiti del caso.
-
Quote:
sicano
non riesco ad installare su sd.........faccio tutta la procedura,ma niente,quando riavvio non vede la SD come disco fisico,e quindi non parte android.
Se invece lo installo in modalita' live allora č tutto ok,ovviamente con tutti i limiti del caso.
Hai formattato la sd in ext3?
-
Si formattazione sd eseguita in ext3...:(
Inviato dal mio GT-S5830
-
Quote:
sicano
Si formattazione sd eseguita in ext3...:(
Inviato dal mio GT-S5830
Prova ad eseguire il comando che ti ho passato qualche post fa, č il solito usato per installare file .img su dispositivi (l'ho usato per installare chromium os su chiavetta e su partizione), magari funziona anche per gli .iso, non ho mai provato e non ho tutta quest'esperienza coi sistemi UNIX, purtroppo.
-
Quote:
Dionysus
Prova ad eseguire il comando che ti ho passato qualche post fa, č il solito usato per installare file .img su dispositivi (l'ho usato per installare chromium os su chiavetta e su partizione), magari funziona anche per gli .iso, non ho mai provato e non ho tutta quest'esperienza coi sistemi UNIX, purtroppo.
Si funziona anche con gli .iso..
-
Quote:
Dionysus
provero' a rivedere tutte le procedure possibili......l'idea di avere android sul mio aspire D150,che gira alla grande, non voglio abbandonarla...a costo di installare un altro disco fisico ex novo, visto che win7 devo mantenerlo lo stesso.
-
Ma che versione di Android stai provando?
Io per esempio la 4.2 non sono mai riuscito a farla andare. La 4.0 mi ha funzionato invece a primo colpo!
-
Quote:
fogman79
Ma che versione di Android stai provando?
Io per esempio la 4.2 non sono mai riuscito a farla andare. La 4.0 mi ha funzionato invece a primo colpo!
Ho provato sia la 4.2 e la 4.3,e vanno egreggiamente,almeno in modalita' live (con tutti i suoi limiti)mi hanno fatto una buona impressione,per quello che intendo farci mi andrebbero sicuro bene,ma devo riuscire ad installarla a fianco a Win7.