Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, vi pongo una domanda che mi assilla:
Ho android x86 v. 4.1 in virtualbox tramite AndroVM player.
Il sistema scheggia ma come potrei fare ad emulare il multitouch che normalmente é presente nei telefoni o tablet?
Se dovessi giocare con qualche gioco un po' complicato con il solo mouse e tastiera é possibile?
Ho anche provato a virtualizzarlo sul portatile, ma il pad funge sempre come mouse.
-
Ciao a tutti, spero di far giusto a scrivere qui.
Ho provato ad installare Android 4.4 su virtulbox ma si blocca con metà schermata blu e sotto scritto "ANDROID", Ho provato anche a caricare la ISO in Live senza istallare e la carica solo che non si vede il mouse.
Pensavo così di provare a scaricare una versione precedente di android ma mi esce qiesto mess:
Per continuare, digita i caratteri nell'immagine sottostante:
Informazioni su questa pagina
I nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer. Questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot. A che cosa è dovuto?
e continua a ripropormi nuove parole.
Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelemik
Ciao a tutti, spero di far giusto a scrivere qui.
Ho provato ad installare Android 4.4 su virtulbox ma si blocca con metà schermata blu e sotto scritto "ANDROID", Ho provato anche a caricare la ISO in Live senza istallare e la carica solo che non si vede il mouse.
Pensavo così di provare a scaricare una versione precedente di android ma mi esce qiesto mess:
Per continuare, digita i caratteri nell'immagine sottostante:
Informazioni su questa pagina
I nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer. Questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot. A che cosa è dovuto?
e continua a ripropormi nuove parole.
Come posso fare?
Con chrome dopo aver inserito il captcha ti fa scaricare la iso! Con firefox non funziona!
-
Quote:
jioc0
Con chrome dopo aver inserito il captcha ti fa scaricare la iso! Con firefox non funziona!
Grazie. Allora scaricherò chrome e proverò. Mi chiedo xó se é possibile instsllare android sul mio pc che ha qualke anno (é un pentium4 del 2005). Sai quale versione di android sarebbe più indicata?
-
Quote:
lelemik
Grazie. Allora scaricherò chrome e proverò. Mi chiedo xó se é possibile instsllare android sul mio pc che ha qualke anno (é un pentium4 del 2005). Sai quale versione di android sarebbe più indicata?
Mi dispiace, io fin'ora l'ho solo virtualizzato Android x86.
-
Quote:
jioc0
Mi dispiace, io fin'ora l'ho solo virtualizzato Android x86.
Scusa ma ankio sto cercando di virtualizzarlo in virtuallbox xó ho problemi.
Serve genymotion?
-
Quote:
lelemik
Scusa ma ankio sto cercando di virtualizzarlo in virtuallbox xó ho problemi.
Serve genymotion?
Ah ok! ;)
Io uso AndroVM con virtualbox, per fare ciò ho utilizzato questa utilissima guida:
Android su Windows e sugli altri sistemi operativi con AndroVM
Con AndroVM puoi modificare la risoluzione ed aggiungere l'accellerazione Grafica in Android x86! :)
-
Quote:
jioc0
Buonasera a tutti, vi pongo una domanda che mi assilla:
Ho android x86 v. 4.1 in virtualbox tramite AndroVM player.
Il sistema scheggia ma come potrei fare ad emulare il multitouch che normalmente é presente nei telefoni o tablet?
Se dovessi giocare con qualche gioco un po' complicato con il solo mouse e tastiera é possibile?
Ho anche provato a virtualizzarlo sul portatile, ma il pad funge sempre come mouse.
_____UP____
-
Ciao a tutti, vorrei collegare la mia sim al PC per poter chiamare, o comunque usare il mio portatile come cellulare a tutti gli effetti (visto che passo la maggior parte della giornata davanti al computer). Quindi vorrei sapere se qualcuno conosce un dispositivo/programma che mi permetta a fare ciò spendendo il meno possibile :) Grazieeeeee rotfl
-
Quote:
monsleem
Ciao a tutti, vorrei collegare la mia sim al PC per poter chiamare, o comunque usare il mio portatile come cellulare a tutti gli effetti (visto che passo la maggior parte della giornata davanti al computer). Quindi vorrei sapere se qualcuno conosce un dispositivo/programma che mi permetta a fare ciò spendendo il meno possibile :) Grazieeeeee rotfl
Mai sentito parlare di VoIp il protocollo che usa skype?
-
Quote:
jioc0
Mai sentito parlare di VoIp il protocollo che usa skype?
Si vagamente, ma a me non interessa usare skype, non ho bisogno di un'altro numero e un'altro abbonamento come quello che ho già con la mia sim, voglio solo abbinare Androidx86 alla sim... sennò a che mi serve l'emulatore Android sul pc se non posso nemmeno chiamare e soprattutto inviare sms... tutto lì :)
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo. Non so se sto scrivendo nella categoria giusta quindi vi pongo una domanda veloce.
Per chi conosce clash of clans, io lho installato anche sul computer e sono entrato con il mio account google per la prima volta, poi sono entrato anche dal cellulare e mi fa connettere all account del computer che è al livello 1...
Come faccio a usare il mio account google del cellulare anche sul computer e non viceversa?
-
Quote:
monsleem
Si vagamente, ma a me non interessa usare skype, non ho bisogno di un'altro numero e un'altro abbonamento come quello che ho già con la mia sim, voglio solo abbinare Androidx86 alla sim... sennò a che mi serve l'emulatore Android sul pc se non posso nemmeno chiamare e soprattutto inviare sms... tutto lì :)
L'unico modo per chiamare con il PC è tramite Voip! Quello che vuoi te non è possibile in quanto non esistono pc con hardware per chiamare con la SIM telefonica tradizionale..
P.S.
Sicuramente Android x86 non è stato creato per telefonare da PC. rotfl
P.P.S
Android x86 NON è un emulatore!
-
ah, peccato.... io ci speravo :)
grazie mille per le risp :)
-
Quote:
jioc0
_____UP____
Non credo che il multitouch sia supportato tramite VM, prova a googlare qualcosa a riguardo.
Quote:
gabriel94
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo. Non so se sto scrivendo nella categoria giusta quindi vi pongo una domanda veloce.
Per chi conosce clash of clans, io lho installato anche sul computer e sono entrato con il mio account google per la prima volta, poi sono entrato anche dal cellulare e mi fa connettere all account del computer che è al livello 1...
Come faccio a usare il mio account google del cellulare anche sul computer e non viceversa?
Sei nella sezione sbagliata ;)
-
[quote name="Dionysus" post=5441498][quote name="jioc0" post=5395362]_____UP____[/QUOTE]
Quote:
Non credo che il multitouch sia supportato tramite VM, prova a googlare qualcosa a riguardo.
Grazie x la risposta,
Allora ti chiedo, se dovessi installarlo direttamente su una macchina reale, cmq senza touch screen, la questione sarebbe uguale vero?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
jioc0
Grazie x la risposta,
Allora ti chiedo, se dovessi installarlo direttamente su una macchina reale, cmq senza touch screen, la questione sarebbe uguale vero?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Yes, il problema è identico.
-
Mi sembra la sezione giusta: chiedo a voi esperti poiché vorrei soppiantare xp con android volevo un consiglio su quale versione installare su un packard bell easy note processore amd athlon xp 500 mb. di ram.grazie a tutti
-
Quote:
Mattexx
Ho un dubbio io ho un Samsung Galaxy Note 3 fermo alla 4.3, se io flasho il firmware italiano 4.4 con odin poi mi perdo i minor update futuri?
Questo che c'entra con Android x86? Chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale. Ci sarà sicuramente un thread dedicato agli aggiornamenti.
-
L' nstaller purtroppo permette di avere un system di soli 2 GB nonostante io abbia usato una partizione da 60. Esiste un modo per aumentare lo spazio disponibile per app e file? Anche solo di una decina di giga...
Inviato dal mio AO532h usando Androidiani App
-
Non esistono limitazioni di questo tipo. Io avevo dedicato 155 gigabyte e me li leggeva tutti e 155 come spazio disponibile alle app.
-
A me le da :/ forse è colpa dell'installr che Chiedeva quanto dedicare ma al massimo erano 2 gb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
per sbaglio ho cancellato la UI sistema del mio jiayu G4 ed adesso ho tutto il schermo nero, non si vedono le notifiche e tanto altro. Chi può aiutarmi? per favore.
Neanche facendo il reset dei dati di fabbrica si aggiusta.
-
Quote:
nino84ct
per sbaglio ho cancellato la UI sistema del mio jiayu G4 ed adesso ho tutto il schermo nero, non si vedono le notifiche e tanto altro. Chi può aiutarmi? per favore.
devi reinserire l'apk con root explorer secondo me
-
Quote:
nino84ct
Chiedi nella sezione del tuo device.
-
android su asusu trasformer t100 e bios uefi come faccio?
-
Salve ragazzi.
Circa un mese fa ho installato android 4.4.2 kit kat sul mio pc acer aspire one zg5 installandolo su usb.
Il tutto va perfettamente tanto che ho provato a installarlo anche su un mio vecchio "tablet".
Parlo dell htc di cui ignoro il nome ma allego la foto.
Il problema è che dopo aver provato varie versioni di android nn sono riuscito a installarlo e nn avvia neanche quello presente sulla mia usb che funziona perfettamente sull acer.
Qualcuno sa da cosa possa dipendere il problema e possibilmente aiutarmi a installare android? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1397754540
-
salve a tutti.
vorrei delle informazioni, esiste android per pc desktop che funzioni con pc vecchi, quindi con pochissima ram, scheda video "povera"? e lo stesso per portatili vecchi?
-
android su windows 8 è possibile ?
-
-
Quote:
HuaweiAscend
android su windows 8 è possibile ?
https://www.google.it/
-
Quote:
monsleem
che belloooo *__* non ci avevo pensato -.-
ma ti pare che non abbia cercato prima di scrivere qui ?
mah
-
Lol
Quote:
HuaweiAscend
mah
ahahaha lol rotfl
hai cercato male allora :)
https://www.google.it/ -----> "Oracle Virtual Machine" oppure "BlueStacks HD AppPlayer" oppure ancora "emulare android"
il secondo emula solo le app, non il telefono :p
-
Quote:
monsleem
Quote:
HuaweiAscend
mah
Quote:
monsleem
ahahaha lol rotfl
hai cercato male allora :)
https://www.google.it/ -----> "Oracle Virtual Machine" oppure "BlueStacks HD AppPlayer" oppure ancora "emulare android"
il secondo emula solo le app, non il telefono :p
Se magari avete finito di punzecchiarvi vi ringrazio.
Comunque, se hai un PC con Windows 8 preinstallato e vuoi installare Android x86 devi disabilitare l'EFI e magari gestire l'avvio tramite Burg.
Per il resto, segui la guida di KlaasMad
-
Quote:
NiloGlock
Se magari avete finito di punzecchiarvi vi ringrazio.
Comunque, se hai un PC con Windows 8 preinstallato e vuoi installare Android x86 devi disabilitare l'EFI e magari gestire l'avvio tramite Burg.
Per il resto, segui la guida di KlaasMad
gentile moderatore. mi sa indicare la dritta via per istallare android su windows 8 ? anche se cè una guida passo per passo mi saprebbe indicare quale è e dove si trova ?
la ringrazio buona giornata.
-
Quote:
HuaweiAscend
alloraa ??????????
Giusto per ricordarlo, il forum non è uno sportello di servizi, ma una comunità gestita da volontari. Non ci aspettiamo dedizione o contribuzione continua, ma almeno un minimo di buonsenso ed educazione nel capire che se qualcuno non risponde, ci sono delle ragioni ed una di queste è proprio quella che recita "se non ha risposto, si vede che non ha potuto".
Quote:
HuaweiAscend
gentile moderatore. mi sa indicare la dritta via per istallare android su windows 8 ? anche se cè una guida passo per passo mi saprebbe indicare quale è e dove si trova ?
la ringrazio buona giornata.
Rispondendo alla domanda, esiste questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...ttura-x86.html oppure questa https://www.androidiani.com/forum/an...droid-x86.html
Bastava cercare.
-
Ciao a tutti ,aiutatemi vi prego...
Ho problemi con la chat di un sito.Dal pc funziona bene ma quando entro col cel (un galaxy note) e clicco sulla casella di scrittura ,lampeggia ma non mi esce la tastiera...
Aggiungo che nello stesso sito in un altra sezione riesco a inviare messaggi ma con la chat non va...
Grazie in anticipo
-
Quote:
andreade
Ciao a tutti ,aiutatemi vi prego...
Ho problemi con la chat di un sito.Dal pc funziona bene ma quando entro col cel (un galaxy note) e clicco sulla casella di scrittura ,lampeggia ma non mi esce la tastiera...
Aggiungo che nello stesso sito in un altra sezione riesco a inviare messaggi ma con la chat non va...
Grazie in anticipo
Sbaglio o hai fatto un pò di crossposting?
https://www.androidiani.com/forum/an...nvisibile.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...on-appare.html
In ogni caso non c'entra assolutamente nulla con Android x86.
Attendi che ti rispondano nella sezione dedicata al tuo terminale.
-
Quote:
NiloGlock
Salve a tutti, ho un problema nell'installazone di android x86. Ho l'immagine iso di Jelly Bean 4.3. Sto provando ad installarlo su macchina virtuale; ma non appena vado a formattare la partizione con il filesystem ext3 appare il seguente errore:
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/854/bths.png
Qual è il problema? :(
sono fermo allo stesso punto, cosa devo fare?
-
Quote:
Alfred968
sono fermo allo stesso punto, cosa devo fare?
Crea una usb avviabile con una distro linux, formatta la partizione che ti serve in ext3 e riprova ad installare android x86.