CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

[GUIDA] Installare Android x86 su USB in modalità persistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dava Visualizza il messaggio
    per la chiocciola devi andare su impostazioni, lingua ed immissione, layout tastiera e selezionare italiano su tutte e due le opzioni
    È andata grazie,ho istallato app serie A tim e nell aprirsi dice si e arrestata in modo anomalo,e da 4 giorni che provo solo ieri e andata una volta,potrebbe essere la connessione lenta_le altre vanno anche timvision.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    È andata grazie,ho istallato app serie A tim e nell aprirsi dice si e arrestata in modo anomalo,e da 4 giorni che provo solo ieri e andata una volta,potrebbe essere la connessione lenta_le altre vanno anche timvision.
    Mi intrometto io, alcune applicazioni non vanno, ma sopperisci aprendo il sito specifico da browser. Ad esempio io leggo le notizie di calciomercato, da chrome, visto che le apk non compatibili, almeno quelle che ho provato io.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto io, alcune applicazioni non vanno, ma sopperisci aprendo il sito specifico da browser. Ad esempio io leggo le notizie di calciomercato, da chrome, visto che le apk non compatibili, almeno quelle che ho provato io.
    Ho messo android sul netbook propio per apk serie a tim visto che ho il pacchetto per vedere la serie A ah ma come faccio a configura la internet key per la connessione?quando la inserisco rileva come se fosse una pennetta usb.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragamansu Visualizza il messaggio
    Ho messo android sul netbook propio per apk serie a tim visto che ho il pacchetto per vedere la serie A ah ma come faccio a configura la internet key per la connessione?quando la inserisco rileva come se fosse una pennetta usb.
    Aspetta qualcuno che ne sa più di noi, riguardo le chiavette internet, io posso dirti che il pc si collega perfettamente sia alla rete wifi che alla lan, ma non ho mai provato le internet Key purtroppo. Non se ci sia un apk che ricorda queste chiavette, o una procedura. Ma qui sei sul posto giusto, se ce una soluzione qui te la diranno.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ancora niente???

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Aspetta qualcuno che ne sa più di noi, riguardo le chiavette internet, io posso dirti che il pc si collega perfettamente sia alla rete wifi che alla lan, ma non ho mai provato le internet Key purtroppo. Non se ci sia un apk che ricorda queste chiavette, o una procedura. Ma qui sei sul posto giusto, se ce una soluzione qui te la diranno.
    Grazie,magari qualche volenteroso che testi apk serie a tim se funziona!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve... sono arrivato a questa guida tramite un video su youtube... mi sembra tutto abbastanza chiaro ma ho una domanda... io vorrei installare android come sistema primario e non su una flash drive... attualmente su questo pc non é installato nessun sistema operativo... ho peró a disposizione una versione portable di linux tramite il quale formattare hard disk e procedere all'installazione... é fattibile comunque??

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eff91 Visualizza il messaggio
    Salve... sono arrivato a questa guida tramite un video su youtube... mi sembra tutto abbastanza chiaro ma ho una domanda... io vorrei installare android come sistema primario e non su una flash drive... attualmente su questo pc non é installato nessun sistema operativo... ho peró a disposizione una versione portable di linux tramite il quale formattare hard disk e procedere all'installazione... é fattibile comunque??
    Ciao,
    tra le discussioni IN RILIEVO c'è una guida su come installare Android su architettura x86, prova a postare lì la tua domanda
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. #29
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dava Visualizza il messaggio
    per la chiocciola devi andare su impostazioni, lingua ed immissione, layout tastiera e selezionare italiano su tutte e due le opzioni
    Scusami, ci ho provato, ma continua a non funzionare...

    Devo selezionare altro?

    andr.jpg

    EDIT: non so perché si vede piccolissimo... :/

    EDIT2: http://it.tinypic.com/r/o5pe69/8

    EDIT3: ora è comprensibile
    Ultima modifica di DeX1009; 21-08-14 alle 12:50
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma possibile che nessuno sa rispondermi? Sono 4 giorni che ho chiesto una cosa e nemmeno mezza risposta, bha!

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy