CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PROBLEMA] Permessi di scrittura in /system di una Live persistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Permessi di scrittura in /system di una Live persistente

    Buongiorno, ho configurato tramite Multisystem una iso android-x86-4.4-r3 che ho reso persistente in un hard disk esterno usb. Il problema nasce dallo spostare un modulo di un adattatore wifi in una sottocartella di sistema che è in sola lettura. Root Explorer o vari comandi per rimontare non sono stati efficaci. L'adattatore wifi serve ad un pc desktop per usare un'applicazione di cronotermostati. Dico anche che nel mio notebook avviato con questo hard disk esterno l'applicazione funziona bene.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un'app che potrebbe risolvere il problema: si tratta di Fake Wifi Connection (non si trova direttamente in play store, ma basta cercare da Google). In pratica inganna android facendogli credere di essere sul wifi mentre invece si è connessi con un altra modalità. Io l'ho provata con ethernet con android x86 4.4.4 (da Live persistente), ma per l'applicazione dei cronotermostati (del primo mio messaggio) non fa il suo dovere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Temo che i permessi di lettura/scrittura su system si possono avere solo tramite un'installazione su hard disk. Infatti quando si installa su hard disk viene chiesto se dare i permessi a system. Sto provando su chiavetta usb installando il grub di android. Purtroppo non sono abbastanza bravo per far partire la chiavetta all'avvio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy