Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ioa
Può essere corrotto il file che hai scaricato per qualche motivo?
Magari anche se il programma di Remix riesce a crearti un disco di avvio sulla USB, in realtà il file potrebbe avere qualche problema..
Potrebbe. Ora non ho tempo, ma questa sera, controllo l'md5 e vedo che sia corretto.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
matteo0026
Dici che vada? Io non credo... Serve il bios per avviare da chiavetta il sistema quindi in teoria gli unici tablet che tengono remix os (è una iso non uno zip flashabile) sono i surface, oltre ai normali pc
Supportano ufficialmente nexus 9 e 10. Versione 1,5 però. Nello zip ci sono i file img.
-
Quote:
maolo
Supportano ufficialmente nexus 9 e 10. Versione 1,5 però. Nello zip ci sono i file img.
Ah ecco... Qua stiamo parlando del 2.0
-
Sì... Ma è l'unica discussione che ho trovato su RemixOs, da Tapatalk.
-
Quote:
Ioa
Può essere corrotto il file che hai scaricato per qualche motivo?
Magari anche se il programma di Remix riesce a crearti un disco di avvio sulla USB, in realtà il file potrebbe avere qualche problema..
allora, stasera ho riscaricato il file, controllato l'md5 con winmd5 e riflashato su usb. sempre si riavvia. idee?
-
-
allora, credo proprio che non sia supportato dal computer. Se mi capita, magari vedrò di provarlo su altri pc, magari poi ti faccio sapere
P.S. mi capita di scrivere troppe volte "magari" nelle frasi. a volte qualcuno si domanda se lo faccio apposta, ma non è così. però se vedi quando faccio post lunghi i magari compongono 1/10 del post. ciao.
-
Quote:
emanu37429
allora, credo proprio che non sia supportato dal computer. Se mi capita, magari vedrò di provarlo su altri pc, magari poi ti faccio sapere
P.S. mi capita di scrivere troppe volte "magari" nelle frasi. a volte qualcuno si domanda se lo faccio apposta, ma non è così. però se vedi quando faccio post lunghi i magari compongono 1/10 del post. ciao.
Certo[emoji106]
-
Quote:
maolo
Quote:
matteo0026
Dici che vada? Io non credo... Serve il bios per avviare da chiavetta il sistema quindi in teoria gli unici tablet che tengono remix os (è una iso non uno zip flashabile) sono i surface, oltre ai normali pc
Non andiamo OT, è specificato per PC
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
-
Quote:
Ioa
Quote:
emanu37429
Certo[emoji106]
Ciao. Finalmente anche se è passato un po di tempo sono riuscito a provarlo su un altro PC. È un fisso con i3. Il SO si avvia e funziona correttamente. Anche se il browser installato di default è da far piangere. Ciao.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App