Comunque ho letto che il primo marzo dovrebbe essere rilasciata la beta ufficiale..
Comunque ho letto che il primo marzo dovrebbe essere rilasciata la beta ufficiale..
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
emanu37429 (05-03-16)
L'ho letto anche io. Magari con la beta funzionerą anche sull'altro fisso e sul portatile. Comunque, mancano 5 giorni. Poi la provo e ti faccio sapere quando ho tempo.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ciao, l'ho messa su una usb 3.0 da 16gb, boot sul notebook, resident mode e funziona, poi ho installato il play store, loggato col mio account google ma non mi scarica nessuna app, mi esce sempre questo errore.
![]()
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Provato a cancellare tutti i dati di play service e services framework?
Se non funziona, prova a eliminare e reinstallare play services.
Di solito, i problemi vengono sempre da play service e simili.
Prova e fammi sapere.
Ciao :-)
xmas43 (26-02-16)
Ciao avevo letto di cancellare i dati di framework e service ma entrando in setting, application e poi sulle app vedo solo clear e clear cache che sono a 0 mb e non cancella nulla, il cancella dati non lo vedo, eventualmente se disinstallo play services poi lo reinstallo sempre con l'apk scaricata per installare i servizi google?
One Plus One COS 13.1
Ora va, ho scaricato real racing ma non avendo giroscopio non riesco a calibrare i comandi e il gioco non va avanti, i giochi funzionano senza touch e giro?
One Plus One COS 13.1
Non saprei. C'č ad esempio subway surfers che dovrebbe funzionare con le frecce direzionali. Per quelli che richiedono giroscopio o altro penso che esista un modo per impostarli per usare la tastiera.
P.S. per i giochi che richiedono il touch, hai provato a usare il mouse per muovere?
Ultima modifica di emanu37429; 27-02-16 alle 07:15
Ho provato con la nuova beta ma sul vecchio PC non si avvia comunque. Penso sia per via dell'hardware un po vecchiotto. Ciao. :-)