CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

android x86 samsung ativ 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android x86 samsung ativ 500

    buongiorno a tutti seguo da molto questo progetto androidx86 lo istallai diverse volete su pc che avevo in passato, ora ho comprato il samsung ativ 500 con intel atom z2760 2gb ram e 64gb hd, ottimo pc/tablet l'ho aggiornato a windows 10, ma ovvimanete vorrei il dual boot con android ho visto che cè anche la versione 6.0 marshmallow, ora il mio problema è: preparo la chiavetta con unetbootin quando la inserisco nel ativ 500 per farla partire (premetto che da come ho capito questo ativ possiede uefi al posto del bios, comunque clicclo su istall android x86 in internal hdd vengono fuori tutte le scritte in bianco a sfondo nero è l'ultima riga: detecting android-x86..... e i puntini sono infiniti e non va vanti premetto che la penna preparata alla stesso modo l'ho provata su un notebook hp i7 e funziona tutto perfettamente, quindi non riesco a capire il problema dov'è, su alcuni forum lessi che al momneto dei puntini bastava staccare e riattacare la chiavetta usb e l'avrebbe riconosciuta ma così non è chiedo aiuto gentilmente perchè sto impazzendo grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy