Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariocaraf
https://www.youtube.com/watch?v=uVfzSTbwwqk&t=2s
vedi un pò.
al limite conserva windows e usa l'installer,per averlo almeno in dual boot.
p.s. l'ultima versione è adatta al vecchio bios?e tra l'altro l'ultima versione,ho visto adesso è per i pc a 64bit.Mentre la versione precedente,lollipop è per i 32bit.Secondo me ed è facilissimo il vecchio pc ha il processore a 32bit,e,ovviamente va in errore installando il sistema a 64bit.
Uhmmm....non saprei,ma i file che si scaricano sono nominati "x86_x64" quindi immagino che si adatti a seconda dei casi no?
Semmai domani provo con lollipop,pero mi pare strano.
Questi sono gli errori che mi restituisce l'installazione.....e le stringhe vanno a scalare all'infinito.
-
Quote:
ajaxx
Uhmmm....non saprei,ma i file che si scaricano sono nominati "x86_x64" quindi immagino che si adatti a seconda dei casi no?
Semmai domani provo con lollipop,pero mi pare strano.
Questi sono gli errori che mi restituisce l'installazione.....e le stringhe vanno a scalare all'infinito.
Ciao @ajaxx, se posso permettermi, ti vorrei consigliare di dare uno sguardo anche alla sezione dedicata su 4PDA per Phoenix OS.
Con Chrome traduci il sito; ci sono diverse sottosezioni in cui si trattano diverse tematiche che vanno dalla creazione del supporto ai vari metodi di installazione e via via discorrendo.
Se vuoi, questo è il LINK alla discussione completa.
-
Quote:
JuJu75
Ciao @
ajaxx, se posso permettermi, ti vorrei consigliare di dare uno sguardo anche alla sezione dedicata su 4PDA per Phoenix OS.
Con Chrome traduci il sito; ci sono diverse sottosezioni in cui si trattano diverse tematiche che vanno dalla creazione del supporto ai vari metodi di installazione e via via discorrendo.
Se vuoi, questo è il
LINK alla discussione completa.
Per carità,ci mancherebbe :) grazie!
Il fatto è che non sono molto pratico con sti smanettamenti.....mi pareva troppo facile che un sistema operativo con base android si adattasse automaticamente ad una macchina a prescindere dall'hardware!
Pero speravo che visto che ne parlano tanto bene in rete,almeno l'installazione fosse piu intuitiva e semplice!.....magari è solo un problema mio,dovrei provare a cercare qualcuno che ha il mio stesso problema e lo ha risolto!
Domani a mente fresca magari mi ci dò una guardata piu approfondita e faccio qualche prova,intanto ti ringrazio per la dritta ;)
ps. la traduzione su chrome comunque fa veramente pena,almeno col russo "Installazione di Android 7.1.1 su ext4, senza stampelle"? hehehheheheheh
-
Quote:
ajaxx
Per carità,ci mancherebbe :) grazie!
Il fatto è che non sono molto pratico con sti smanettamenti.....mi pareva troppo facile che un sistema operativo con base android si adattasse automaticamente ad una macchina a prescindere dall'hardware!
Pero speravo che visto che ne parlano tanto bene in rete,almeno l'installazione fosse piu intuitiva e semplice!.....magari è solo un problema mio,dovrei provare a cercare qualcuno che ha il mio stesso problema e lo ha risolto!
Domani a mente fresca magari mi ci dò una guardata piu approfondita e faccio qualche prova,intanto ti ringrazio per la dritta ;)
ps. la traduzione su chrome comunque fa veramente pena,almeno col russo "Installazione di Android 7.1.1 su ext4, senza stampelle"? hehehheheheheh
Si in effetti Chrome lascia un pò a desiderare su alcune traduzioni, infatti spesso per capire di cosa si tratta, traduco dal Russo all'Inglese o traduco solo parte di ciò che c'è scritto, per esempio la sola parola; nel caso da te indicato, "senza stampelle" dovrebbe significare senza supporto, ovvero installazione live e non fissa, tipo quella che di solito fa fare anche Ubuntu su Windows, quando chiede se vuoi utilizzare la versione come prova o vuoi installarla direttamente sul pc.
Però poi leggendo la guida stessa, bene o male si capisce di cosa si sta parlando.