CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Android e bluetooth su PC. Chiedo info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android e bluetooth su PC. Chiedo info

    Salve, chiedo qui pareri sulla eventuale risolvibilità di un problema usando android x86 su pc, che non ho installato per ora.
    Ho questo dispositivo bluetooth e, per settarlo, devo usare la sua app. Vorrei riuscirci solo usando il mio PC e questo dongle bluetooth usb, ovvero senza usare smartphone.
    E' risaputo che il bt non funziona all'interno di emulatori android (per es. bluestacks) e me ne sono reso conto con una prova. Vorrei dunque chiedere a voi che usate android x86 se tale os permette il regolare funzionamento di un dongle come il mio affinchè possa finalmente interfacciarmi col comdex per poterlo settare tramite la sua app.
    Se è importante specifico che il mio assemblato è composta da amd ryzen 3 2200g e msi b450a pro, inoltre ho un dual boot win10 - ubuntu 18.04 con kernel 4.18.0-25 (il 5.x mi mandava spesso in freeze il so). Infine il dongle usb ha questo output lsusb: "0a12:0001 Cambridge Silicon Radio, Ltd Bluetooth Dongle (HCI mode)".
    Grazie in anticipo per chiarimenti e pareri.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy