Io uso IlMioCalendario!!! :D E' molto comoda e pratica!
Visualizzazione stampabile
Io uso IlMioCalendario!!! :D E' molto comoda e pratica!
Anche io uso il mio calendario..... Ed è bellissimo. Qualcuno sa che differenze ci sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma un bel calendiario con le foto del bellissimo Ryan Gosling no? sarebbe una bella applicazione:p
sembra molto utile vi trovate bene?
Esiste questa app per S3 mini vero?
Vengo da un Iphone e a breve lo prenderò.. con questa app mi sono sempre trovata benissimo :)
io pure uso Il Mio Calendario perchè è semplice, leggero e ha molte funzioni in più rispetto agli altri, questo non l'ho mai provato!
avevo scaricato anche Love Cycles e devo ammettere che per un attimo sono stata tentata di tenere quello, perchè ha una grafica molto più accattivante e curata, ma poi ho fatto un conto sulla funzionalità e ho preferito lasciare nel tel Il Mio Calendario perchè è più completo e meno lento :p
Anche io vi consiglio Period tracker, la grafica è stupenda, io mi sono trovata meglio rispetto a Ilmiocalndario :)
ps. C'è anche Period Tracker Companion for Men ahahah assurdo ma puoi inviare i dati del ciclo al tuo uomo così sa quando è meglio non rompere le balle ahahahah, comunque apparte questa cavolata ve lo consiglio vivamente :)
io, prendo la pillola ed uso bonaPill. Diciamo che è buona come applicazione, se non ogni 2/3 giorni iniziasse a suonare con scritto "visita medico" senza che nessuno l'ha mai programmata sta benedetta visita... oppure, altro difetto, quando il blister finisce, continua a suonare l'allarme, tutte le sere alla stessa ora. Conoscete qualche altra applicazione, più esatta??
Ciao a tutti,
mi sono iscritta a seguito di questa discussione... ehehhe ho appena scaricato l'app e l'ho trovata davvero carina e ben fatta..
Grazie per il suggerimento che per una "smemorata" come me... è molto utile!!! ;)
Per quel che ho capito..siamo tutte smemorate..pufferendina :P
Nyu