CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Calendario WomanLog - Il calendario per le donzelle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    -Momy-
    Guest
    Red face

    Calendario WomanLog - Il calendario per le donzelle

    Quante volte ci è capitato di pensare "Diamine, ma che giorno ho avuto l'ultimo ciclo mestruale? Era l'1? O il 2? Forse il 3... Mi pare di avere un ritardo...Oh cavolo! E se..." entrando così nel panico e nella paranoia di essere rimaste incinte??? C'è un' app anche per questo! Si chiama "Calendario WomanLog"

    Descrizione: WomanLog è un calendario del ciclo mestruale e della fertilità per donne.
    Funzioni principali:
    Ciclo mestruale e periodo,
    Previsione di ovulazione e fertilità,
    Riepilogo di 3 mesi su un unico schermo,
    Curva TB (temperatura basale),
    Protezione password,
    Backup,
    Statistiche,
    Lettura di peso,
    Sintomi,
    Stato d'animo (5),
    Modalità gravidanza,
    Notifiche (Mestruazioni),
    Widget (1),
    Skin,
    WomanLog Pro:
    Calendario circolare,
    Fase luteale,
    Data ovulazione,
    Stato d'animo (16),
    Monitoraggio muco cervicale,
    Notifiche (Mestruazioni, Pillola contraccettiva, Compressa multivitaminica, Autoesame seno, NuvaRing),
    Panoramica ciclo (inviare il file PDF per e-mail),
    Widget (2),
    Tutte le funzioni principali sono accessibili attraverso il calendario. Premendo sulla data del calendario è possibile aggiungere e modificare le impostazioni per ciascun giorno. Girando il telefono orizzontalmente, si passerà al riepilogo trimestrale su uno schermo.
    La previsione delle mestruazioni, dell'ovulazione e dei giorni fertili deve essere intesa come predizione teorica che può anche non coincidere con i giorni di mestruazioni, di ovulazione e di fertilità reali.
    Alcuni dati tecnici generali come ad esempio il modello del telefono ecc., verranno trasferiti su WomanLog esclusivamente per finalità di ricerca e a scopi statistici.

    Non male come applicazione, abbastanza precisa, facile da utilizzare e molto comoda. Insomma, l'app perfetta per le donzelle smemorate!
    womanlog.JPG

    Download:
    https://play.google.com/store/apps/d...53b21hbmxvZyJd
    qrcodewomanlog.png
    Ultima modifica di -Momy-; 09-05-12 alle 20:56

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato -Momy- per il post:

    AlasNaAlma (06-01-13),anna902009 (12-12-12),Sharetta (12-03-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Senti Momy io la uso spesso per calcolare tutti i vari periodi delle mie donne cosi' so sempre chi e quando devo chiamare senza incappare in spiacevoli imprevisti del tipo.... La porti fuori e ti godi tutti i suoi discorsi totalmente insopportabili su come nel pomeriggio (dove hai lavorato e dove ti hanno rotto per almeno 4 ore) lei non sia riuscita a risolvere questo epico dilemma su quale paio di (inchiavabili) ballerine doveva mettersi per andare a buttare la spazzatura sotto casa..... e poi non ti puoi nemmeno fare la sana e liberatoria... sco***a quotiadana perche' ha le sue cose.

    Pero' devo ammettere che fa fatica a gestire piu' donne contemporaneamente.... (quindi ovviamente perde totalmente la sua utilita') sai come posso risolvere?

    Grazie mille
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato theanswer per il post:

    m4nu3l1c4t4 (02-09-13)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung gti8000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico...io ne ho uno molto più semplice installato nel cel,ma qst è davvero fantastico....da dv lo posso prendere?

  7. #4
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Senti Momy io la uso spesso per calcolare tutti i vari periodi delle mie donne cosi' so sempre chi e quando devo chiamare senza incappare in spiacevoli imprevisti del tipo.... La porti fuori e ti godi tutti i suoi discorsi totalmente insopportabili su come nel pomeriggio (dove hai lavorato e dove ti hanno rotto per almeno 4 ore) lei non sia riuscita a risolvere questo epico dilemma su quale paio di (inchiavabili) ballerine doveva mettersi per andare a buttare la spazzatura sotto casa..... e poi non ti puoi nemmeno fare la sana e liberatoria... sco***a quotiadana perche' ha le sue cose.

    Pero' devo ammettere che fa fatica a gestire piu' donne contemporaneamente.... (quindi ovviamente perde totalmente la sua utilita') sai come posso risolvere?

    Grazie mille
    Hhahhahaha! tu sei stupidotto forte!
    Questa app la puoi usare con un solo profilo quindi per una sola donzella, furbone!
    Super troll andato male!

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato -Momy- per il post:

    mubumba (27-11-12),ragazzalovvatrice20130 (06-03-13),theanswer (09-05-12)

  9. #5
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adomax22 Visualizza il messaggio
    Fantastico...io ne ho uno molto più semplice installato nel cel,ma qst è davvero fantastico....da dv lo posso prendere?
    Da Google Play, basta digitare Womanlog. E' l'applicazione con la margherita rossa.

  10. #6
    Androidiano L'avatar di AndroidHead


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La uso tutti i giorni. Con i nuovi aggiornamenti sono aumentati i sintomi da inserire :P

  11. #7
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Senti Momy io la uso spesso per calcolare tutti i vari periodi delle mie donne cosi' so sempre chi e quando devo chiamare senza incappare in spiacevoli imprevisti del tipo.... La porti fuori e ti godi tutti i suoi discorsi totalmente insopportabili su come nel pomeriggio (dove hai lavorato e dove ti hanno rotto per almeno 4 ore) lei non sia riuscita a risolvere questo epico dilemma su quale paio di (inchiavabili) ballerine doveva mettersi per andare a buttare la spazzatura sotto casa..... e poi non ti puoi nemmeno fare la sana e liberatoria... sco***a quotiadana perche' ha le sue cose.

    Pero' devo ammettere che fa fatica a gestire piu' donne contemporaneamente.... (quindi ovviamente perde totalmente la sua utilita') sai come posso risolvere?

    Grazie mille
    Carissimo theanswer,
    per quanto riguarda questo problema, che affligge il 90% degli uomini che hanno rapporti contemporaneamente con piu donne, ho trovato una soluzione ordinata ed efficace. L'applicazione ottimamente descritta da Momy è stata concepita per un utenza esclusivamente femminile, e quindi come da te citato non riporta alcune funzioni essenziali per noi uomini.
    Scommetto ti starai domandando: "alterego1026.......e allora qual'è questa fantastica soluzione?"
    La soluzione carissimo theanswer è un applicazione che tutti gli smartphone android hanno: google calendar.
    Per impostare correttamente il calendario, bisogna innanzitutto crearne uno apposito che chiameremo "speriamo", e naturalmente renderlo visibile e sincronizzato con il nostro terminale.
    A questo punto bisognerà creare un evento corrispondente al primo giorno di mestruazioni riportante il nome e i dati della ragazza (abitazione, luogo preferenziale di prestazione, etc.....), impostare la durata dell'evento per n. 5 giorni e la ripetizione dell'evento ogni 28 giorni.

    ATTENZIONE!!! Il conteggio può essere non effettivo in caso d'irregolarità del ciclo che naturalmente può variare relativamente al soggetto, quindi ne io e ne il forum ci riteniamo responsabili per eventuali gravidanze indesiderate.

    Se ti sono stato d'aiuto vieni a ringraziarmi in chat.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alterego1026 per il post:

    Francys-t (11-05-12)

  13. #8
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sensazionale dannazione

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy SIII Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io invece uso "Il MioCalendario" ^_^

  15. #10
    Baby Droid L'avatar di valice1984


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho scoperto qualche settimana fa casualmente ... è stupendo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy