Peter... Tiro fuori il gatto a 9 code????Hhahahha! Dai basta, da bravo...
![]()
donne android ma cos'è ? ci saranno si o no 3 gatti in questa sezione :o
Arrivederci![]()
![]()
Faccio la spesa sembra bello ma ha come richiesto all'accesso all'account Google che e' inspiegabile (la spiegazione fornita dall'autore non e' convincente) e infatti anche le recensioni sul market sottolineano l'incongruenza.
Io e mia moglie utilizziamo invece Out of Milk che nella sua versione PRO permette il sincro sul sito omonimo e quindi diventa perfetta per tenere sempre aggiornata la lista della spesa sui terminali (in pratica se io aggiungo ad esempio la salsa di pomodoro sulla mia lista mia moglie la trovera' in automatico sul suo cellulare)
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Sì, ne ho già sentito parlare dell' app Out of Milk solo che per ora ho provato solo l'app Faccio la spesa e non mi sembra giusto pubblicizzare un' app che non ho mai testato, rischierei di pubblicizzare una cavolata.Personalmente reputo buona l'app Faccio la spesa perchè è l'unica che al momento ho testato.
Personalmente trovo scomodo vedere i prezzi dei prodotti che qualcun'altro ha memorizzato nel database. Ti spiego il perchè: il prezzo della passata di pomodoro della Pomì nel supermercato Esselunga di Milano può essere diverso dal prezzo della medesima passata di pomodoro nel supermercato Esselunga di Brescia (offerte). Se io abito a Brescia e mi trovo il prezzo della passata di pomodoro Pomì al supermercato Esselunga di Milano (che ha inserito un altro user nel database) rischio di pensare che magari il prezzo è aumentato quando invece non è così, e magari mi perdo un offerta... Certo è utile se due persone sono dello stesso paese / città / frazione (anche se per esempio di Esselunga in città come Milano ce ne sono diverse), come per esempio per te e tua moglie che bene o male magari andate sempre nella stessa Esselunga (per esempio).
Comunque proverò ad installare Out of Milk visto che dici che è migliore rispetto a Faccio la spesa.![]()
Ultima modifica di -Momy-; 10-05-12 alle 11:02
Invece è spiegabilissimoci provo. L'unica informazione alla quale può accedere l'app con il permesso che richiede è l'indirizzo e-mail. Con l'indirizzo email l'app riconosce l'utente senza il bisogno di dover richiedere un nuovo username e una nuova password che poi l'utente immancabilmente dimentica. Fino ad ora su quasi 80.000 utenti si sono lamentati in circa 15 che fa lo 0,01%.
Capisco che preferisci un'altra app ma non c'è bisogno di "sparlare" della nostra
Ciao
appFabric
Supporto Utenti
Out of Milk è sul mercato da tantissimo, è una buona app, ma secondo me non è pensata per gli italiani. Faccio la spesa parte con un elenco organizzato di 1500 prodotti "italiani" con tantissime foto e un dettaglio che sicuramente Out of Milk non ha. Le funzioni di condivisione sono in beta test interno e stanno per arrivare.
In Faccio la spesa entro l'estate ci sarà la possibilità di vedere i prezzi che hanno condiviso gli altri utenti entro una certa distanza dalla propria posizione (per esempio 5km, 10km, 20km). Ci sarà anche la possibilità di condividere impressioni sui prodotti.
Ciao!
appFabric
Supporto utenti
Mi dispiace che te le sei presa, non era mia intenzione andare a sparlare anche perche':
1) questo e' un forum di scambio di opinioni
2) non e' un topic iniziato da te
3) non ho certo sparlato ma semplicemente postato la mia impressione
4) mi sembra anche normale proporre delle alternative anche perche' altrimenti era meglio pubblicare la recensione e chiudere la discussione
In ogni caso ho trovato un altro link che fa chiarezza sui permessi e che pubblico per completezza
https://www.androidiani.com/forum/le...-la-spesa.html
In seguito ho installato l'applicazione, comunque sempre negando l'accesso all'account google, ed e' davvero ben fatta.
Ciao a tutti innanzitutto!
Sto anch'io cercando un applicazione che mi permetta di gestire la lista della spesa in condivisione con la mia compagna.
Entrambi abbiamo un LG Optimus Black e siamo alle prime armi.
Ho qualche dubbio sulle applicazioni proposte e vi sarei grato se poteste chiarirmi le idee.
Se decidessi di acquistare Out of milk dovrei acquistarlo due volte (una volta per installarlo sul mio terminale e una volta per installarlo su quello della mia ragazza) oppure posso acquistarlo una volta ed installarlo sui terminali che voglio.
Questa domanda vale anche per tutte le altre apps.
Se non fornisco l'indirizzo gmail poi devo inserire username e password tutte le volte che accedo all'applicazione o solo ad esempio se formatto lo smartphone e riscarico di nuovo l'applicazione?
Entro quando pensate di implementare la funzione di condivisione? Si potrà modificare la lista da entrambi i terminali o uno dei due potrà solo consultarla? Ad oggi c'è la possibilità di condividere i files utilizzando applicazioni terze come dropbox?
Grazie e buona giornata!