Ciao io sono onicotecnica e ultimamente ho scaricato un app riguardante dei video di dimostrazione x fare varie decorazioni alle unghie.purtroppo xo mi dice che qui in italia l app non funziona...peccato..sarebbe una bella idea...
Visualizzazione stampabile
Ciao io sono onicotecnica e ultimamente ho scaricato un app riguardante dei video di dimostrazione x fare varie decorazioni alle unghie.purtroppo xo mi dice che qui in italia l app non funziona...peccato..sarebbe una bella idea...
Secondo si dovrebbe creare un app tipo un chat per matrimoni o mamme una messagistica per tutti quelli che amano confrontarsi per casa cucina moglie mariti donne in attesa per cosumare pochi mega
un app per cercare al volo delle ricette di cucina senza vagare per internet...
Ciao Michela :)!Un'app carina,funzionale e veramente fatta bene e' quella del blog di Giallo Zafferano.Le ricette sono quelle del famoso blog di cucina,spiegate in modo semplice e corredate da fotografie.Spero di esserti stata utile :).Ecco il link;) :
https://play.google.com/store/apps/d...edia.gzricette
mirta
Per il conto alla rovescia ho trovato da poco un'applicazione semplice. è cinese ma ha lingua inglese. molto semplice ma efficace per chi come me conta i giorni che mancano per il nostro anniversario. si chiama REVERSE CLOCK.. non posso postarvi il link del play store perchè sono a lavoro e ho il pc bloccato per i siti e-commerce
Credo un contascarpe
Inviato da samsung SIII MINI
un contascarpe? cioè un contapassi come quello del nintendo ds o un convertitore di misure di scarpe? il convertitore di misure servirebbe anche a me, da taglie americane, europee, giapponesi, inglesi e quanto altro si può trovare in vendita all estero, possibilmente offline :)