Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente no, questo è un forum prettamente tecnico e storicamente le donne con la tecnologia non vanno molto daccordo ma non per inferiorità mentale ma perchè hanno giustamente altri interessi.
Quindi in un forum di questa tematica è scontato che la maggior parte siano maschi e qualche femmina se è nei guai e se non gli risolve il problema il ragazzo.
Quindi essendo in netta ( grrrr ) minoranza un angolo dedicato a noi la trovo una cosa carina e assolutamente non discriminante dove trattare magari qualche argomento o applicazione che a voi maschietti non serve per cui la evitate come la peste.
Insomma se nel forum amiche dell'uncinetto ci fosse una sezione maschile non credo si sentirebbero discriminati.
-
Perchè no?
non sapevo fosse un circolo chiuso, le opinioni maschili in certi casi farebbero piacere e poi credo siano troppo poche le donne per sostenere la sezione.
Comunque se è così mi adeguo :) almeno ci ho provato ..fosse mai mi viene qualche altra idea, quindi preoccupatevi ah ah ah
-
Io vorrei partecipare...
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Io scherzavo ma credo che sia meglio che rimanga una sezione dedicata alle donne soprattutto perchè sennò servirebbero molti moderatori per tenere a bada la massa di imbecilli cge verrebbero a fare i simpatici...
Credo che diventerebbe un continuo o.t. o spam...
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
Avevo capito che scherzavi,
Ohh tu stai sereno che se arrivano gli imbecilli li " modero" io rotfl
I simpatici andrebbe bene i provoloni ..dipende come provolano, se con rispetto si sopportano ;)
Insomma mica siamo suore di clausura o l..lingue lunghe bisogna pur socializzare ;) :*
-
Sono entrato nella vostra sezione per curiosità e noto di non essere il primo...we funziona bene la vostra sezione,non sapevo la cosa degli alimenti per esempio...la cosa dei pollici dubito,con i pollici che ho dovrei aver sotto un lanciarazzi ahahahah....dai battute apparte è bello sapere che ci sono anche ragazze appassionate come noi del robottino,spero sia sempre più in espansione la vostra sezione. Ciao a tutte e buona permanenza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Speriamo si che possa espandersi sempre piu' questa sezione :)
mirta
-
Oooh finalmente dopo secoli é uscito un nuovo post in questa abbandonata sezione !!!XDXDXDXD ci sto nella creazione di un post di presentazione, nel quale possiamo anche sfoggiare i nostri ''averi tecnologici"!! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Presente!
Dai, dai, movimentiamo un po' la sezione :D
-
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Anche io non navigo da molto dagli androidiani, ma nel forum delle fanciulle ci sono!:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioiab
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Anche io non navigo da molto dagli androidiani, ma nel forum delle fanciulle ci sono!:cool:
Ciao Gioiab, vieni a presentarti nella sezione 'presentiamoci'!!!!! :)