CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Svegliaaaaaaa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DiavolettaLulu

Smartphone
    Xperia Play- Galaxy Tab 2 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, questo è un forum prettamente tecnico e storicamente le donne con la tecnologia non vanno molto daccordo ma non per inferiorità mentale ma perchè hanno giustamente altri interessi.
    Quindi in un forum di questa tematica è scontato che la maggior parte siano maschi e qualche femmina se è nei guai e se non gli risolve il problema il ragazzo.
    Quindi essendo in netta ( grrrr ) minoranza un angolo dedicato a noi la trovo una cosa carina e assolutamente non discriminante dove trattare magari qualche argomento o applicazione che a voi maschietti non serve per cui la evitate come la peste.
    Insomma se nel forum amiche dell'uncinetto ci fosse una sezione maschile non credo si sentirebbero discriminati.
    ehi ma solo il mio ragazzo chiede a me O______________o ahahahahhahahaha ebbene sì.. a volte il mio amore chiede a me di fare cose che lui nn saprebbe fare.. es: abbiamo entrambi lo stesso ceell.. io rootato e lui no

2.  
    bimba90
    Guest
    Predefinito

Brava DiavolettaLulu fagli vedere che se vogliamo possiamo anche insegnargli . A me solitamente chiedono a lavoro sono il punto di riferimento di chi ha android. Poi ci provano anche quelli con l'iphone ma gli dico sempre che sono allergica alle mele come biancaneve

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

a me a lavoro chiedono di tutto.. cellulari, computer.. diciamo che smanetto nell'informatica.... sempre autodidatta... ora mi addentro nel mod x smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

giornooooooooooooooooooooooo tutte a nanna???
    beate voi.. io stamattina (dalle 3 alle 5) sono impazzita dietro lo sblocco del mio bootloader e poi ho mandato tutto a ca**re! e ora lavoro!!!!!!!
    tempo di cacca e mi sono anche raffreddata!!!!

bimba90
    Guest
    Predefinito

Cavolo ma hai passato la notte così...povera
    Oggi a lavoro anche io e tempo di cacca veramente e mi son già presa il mal di gola oltre che avere le scatole girate.

Bootloader del pc immagino io persi una notte per impostare il dual boot per mettere vista e seven e poi scoprii che non era possibile se non facendo un lavoraccio quindi riuscii a mettere xp e seven.
    Comunque ho il pc di casa che penso sia vicino alla sepoltura dovrei provare a formattarlo ( formaggiarlo come dico io) ma non ne ho per nulla voglia.

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io penso di avere un problema con win7 per effettuare il bootloader!

-Momy-
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Ecco una buonissima idea un bel topic di presentazione così da presentarci tutte per bene

Beh per i maschietti se vogliono partecipare al massimo rischiano che qualcuna di noi vestita in pelle nera abbia anche in mano una frusta per cui la fustigazione la rischiano

ferni83 io non me la prendo coi maschietti provo a toccare il loro smisurato orgoglio, sia mai che per un attimo distolgono lo sguardo dal loro smartphone
    Non vorrei spegnere i vostri ormoni infuocati, ma questa non è una sezione del tipo "Top Girl" o "Cioè" o boiate simili dove si parla di uomini muscolosi, gossip e argomenti del genere... E' una sezione dedicata alle App che riguardano il mondo femminile, App utili sopratutto alle donne, mondo Android al femminile... Se volete parlare di gossip c'è la sezione "Off Topic", se volete presentarvi c'è la sezione "Benvenuto", se volete fare un topic "Donne vs Uomini" c'è la sezione "Off Topic"... In questa sezione si parla del mondo Android al femminile e BASTA.
    Detto questo, qualsiasi topic non inerente alla sezione "Donne Androidiane" verrà spostato nella sezione appropriata o eliminato.
    PS. Complimenti per la grinta comunque.

-Momy-
    Guest
    Predefinito

Non è solo per App, è per tutto ciò che riguarda il mondo femminile ma che riguarda SOLO Android... Se desiderate una sezione Gossip basta chiederla e vedremo di accontentarvi.
    Per quanto riguarda il presentarsi, i raccontare i fatti propri e cose simili, c'è la sezione Benvenuto. Anche perchè, se gli utenti si presentano solo quà, non vedo come possono conoscere un pò tutti gli utenti del forum, visto che non tutti gli utenti del forum sono femmine. E' più facile farsi conoscere e fare nuove amicizie nella sezione dedicata proprio a questo, ovvero Benvenuto.

Baby Droid

Smartphone
    L5 LG

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tiziana...presente e attiva ...
    Anche se di android non conosco nulla ho ottimi contatti per eventuali quesiti ...forza ragazze

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Momy- Visualizza il messaggio
    Non è solo per App, è per tutto ciò che riguarda il mondo femminile ma che riguarda SOLO Android... Se desiderate una sezione Gossip basta chiederla e vedremo di accontentarvi.
    Per quanto riguarda il presentarsi, i raccontare i fatti propri e cose simili, c'è la sezione Benvenuto. Anche perchè, se gli utenti si presentano solo quà, non vedo come possono conoscere un pò tutti gli utenti del forum, visto che non tutti gli utenti del forum sono femmine. E' più facile farsi conoscere e fare nuove amicizie nella sezione dedicata proprio a questo, ovvero Benvenuto.
    immagino che la presentazione in questo angolo di forum servisse solo a trovarci.. non a sostituire la sezione di benvenuto dove ogni utente si presenta dopo la registrazione
    Sony Xperia Z: ancora immacolato

Sony Ericcson Xperia Play: Build: Aurora Play v1.1.0 + Root permission + GB 2.3.7

Samsung Galaxy Tab 2 10.1: ancora immacolato

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio