ehi ma solo il mio ragazzo chiede a me O______________o ahahahahhahahaha ebbene sì.. a volte il mio amore chiede a me di fare cose che lui nn saprebbe fare.. es: abbiamo entrambi lo stesso ceell.. io rootato e lui no :)
Visualizzazione stampabile
Brava DiavolettaLulu fagli vedere che se vogliamo possiamo anche insegnargli . A me solitamente chiedono a lavoro sono il punto di riferimento di chi ha android. Poi ci provano anche quelli con l'iphone ma gli dico sempre che sono allergica alle mele come biancaneve :)
a me a lavoro chiedono di tutto.. cellulari, computer.. diciamo che smanetto nell'informatica.... sempre autodidatta... ora mi addentro nel mod x smartphone
giornooooooooooooooooooooooo tutte a nanna???
beate voi.. io stamattina (dalle 3 alle 5) sono impazzita dietro lo sblocco del mio bootloader e poi ho mandato tutto a ca**re! e ora lavoro!!!!!!!
tempo di cacca e mi sono anche raffreddata!!!! :'(
Cavolo ma hai passato la notte così...povera
Oggi a lavoro anche io e tempo di cacca veramente e mi son già presa il mal di gola oltre che avere le scatole girate.
Bootloader del pc immagino io persi una notte per impostare il dual boot per mettere vista e seven e poi scoprii che non era possibile se non facendo un lavoraccio quindi riuscii a mettere xp e seven.
Comunque ho il pc di casa che penso sia vicino alla sepoltura dovrei provare a formattarlo ( formaggiarlo come dico io) ma non ne ho per nulla voglia.
io penso di avere un problema con win7 per effettuare il bootloader!
Non vorrei spegnere i vostri ormoni infuocati, ma questa non è una sezione del tipo "Top Girl" o "Cioè" o boiate simili dove si parla di uomini muscolosi, gossip e argomenti del genere... E' una sezione dedicata alle App che riguardano il mondo femminile, App utili sopratutto alle donne, mondo Android al femminile... Se volete parlare di gossip c'è la sezione "Off Topic", se volete presentarvi c'è la sezione "Benvenuto", se volete fare un topic "Donne vs Uomini" c'è la sezione "Off Topic"... In questa sezione si parla del mondo Android al femminile e BASTA. ;)
Detto questo, qualsiasi topic non inerente alla sezione "Donne Androidiane" verrà spostato nella sezione appropriata o eliminato. ;)
PS. Complimenti per la grinta comunque. ;)
Non è solo per App, è per tutto ciò che riguarda il mondo femminile ma che riguarda SOLO Android... Se desiderate una sezione Gossip basta chiederla e vedremo di accontentarvi. ;)
Per quanto riguarda il presentarsi, i raccontare i fatti propri e cose simili, c'è la sezione Benvenuto. Anche perchè, se gli utenti si presentano solo quà, non vedo come possono conoscere un pò tutti gli utenti del forum, visto che non tutti gli utenti del forum sono femmine. ;) E' più facile farsi conoscere e fare nuove amicizie nella sezione dedicata proprio a questo, ovvero Benvenuto. ;)
Tiziana...presente e attiva ...
Anche se di android non conosco nulla ho ottimi contatti per eventuali quesiti ...forza ragazze