Visualizzazione stampabile
-
Svegliaaaaaaa
Io è da poco che mi sono accorta che c'è una sezione a noi dedicata, lo ammetto andavo nella mia sezione s2 o s3 e non guardavo altro.
Ma di donne nel forum, seppur tecnico, ho visto che ce ne sono e questa sezione è più morta di un camposanto d'inverno.
Ma dove caspita siete, fuori i muscoli, il cervello anche un solo neurone è gradito, petto in fuori e pencia dentro e un po di coraggio suvvia.
Fuori idee, proposte, discussioni, domande, novità e non sull'assorbente migliore ma sul vastissimo mondo android uso e consumo.
Non posso credere che tutte sappiano schiacciare solo accensione e spegnimento.
Non sarebbe carina una sezione femminile un po movimentata? magari che sappia dimostrare ai tanti maschietti presenti che in fondo ci sappiamo fare anche noi e che il cellulare non serve solo per specchiarsi e chiamare il fidanzato?.
Io con sto post ho tentato se va male vi auguro di prendervi un iphone rotfl
-
Il miglior post di tutto il forum ;)
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
-
Grazie ;)
ma se le femminucce non saltan fuori passo alle minacce ovvero postare foto di super maschi ignudi come vermi in posizioni tipo bronzi di Riace ma con attributi migliori.
Vedi anche ai maschietti come salta su subito l'orgoglio ferito.
Esempio ecco una bella e utile app pure gratuita per ricordarci di non dimenticare la pillola
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Utile alle fanciulle distratte che poi penano aspettando al 28 giorno
Volendo l'app può essere usata anche dai maschietti per ricordarsi di prendere la pillola blu così da evitare figuracce rotfl
-
sono costernato che cotanta simpatia non sia ancora approdata nell'attivissima e psicotica chat di androidiani, dunque la signorina bimba90 viene chiamata a rapporto nel suddetto antro di perdizione! :P
-
sono d'accordo con te u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimba90
Grazie ;)
ma se le femminucce non saltan fuori passo alle minacce ovvero postare foto di super maschi ignudi come vermi in posizioni tipo bronzi di Riace ma con attributi migliori.
Vedi anche ai maschietti come salta su subito l'orgoglio ferito.
Beh se le femminucce non postano dovresti prendertela con loro non con noi maschietti :)
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
-
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D
Io sarà una settimana o poco più che sono entrata nel mondo Android, ma mi ero accorta subito di questa sezione, purtroppo abbandonata!! :(
Per cominciare direi di creare un post dove ci presentiamo tutte, che ne dite??? Raccontiamo un pò di noi... :)
-
Mi domandavo se gli uomini possono accedere a questa sezione :D
-
In teoria..... NO!!!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferni83
Mi domandavo se gli uomini possono accedere a questa sezione :D
no, pena la fustigazione!