Visualizzazione stampabile
-
Svegliaaaaaaa
Io è da poco che mi sono accorta che c'è una sezione a noi dedicata, lo ammetto andavo nella mia sezione s2 o s3 e non guardavo altro.
Ma di donne nel forum, seppur tecnico, ho visto che ce ne sono e questa sezione è più morta di un camposanto d'inverno.
Ma dove caspita siete, fuori i muscoli, il cervello anche un solo neurone è gradito, petto in fuori e pencia dentro e un po di coraggio suvvia.
Fuori idee, proposte, discussioni, domande, novità e non sull'assorbente migliore ma sul vastissimo mondo android uso e consumo.
Non posso credere che tutte sappiano schiacciare solo accensione e spegnimento.
Non sarebbe carina una sezione femminile un po movimentata? magari che sappia dimostrare ai tanti maschietti presenti che in fondo ci sappiamo fare anche noi e che il cellulare non serve solo per specchiarsi e chiamare il fidanzato?.
Io con sto post ho tentato se va male vi auguro di prendervi un iphone rotfl
-
Il miglior post di tutto il forum ;)
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
-
Grazie ;)
ma se le femminucce non saltan fuori passo alle minacce ovvero postare foto di super maschi ignudi come vermi in posizioni tipo bronzi di Riace ma con attributi migliori.
Vedi anche ai maschietti come salta su subito l'orgoglio ferito.
Esempio ecco una bella e utile app pure gratuita per ricordarci di non dimenticare la pillola
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Utile alle fanciulle distratte che poi penano aspettando al 28 giorno
Volendo l'app può essere usata anche dai maschietti per ricordarsi di prendere la pillola blu così da evitare figuracce rotfl
-
sono costernato che cotanta simpatia non sia ancora approdata nell'attivissima e psicotica chat di androidiani, dunque la signorina bimba90 viene chiamata a rapporto nel suddetto antro di perdizione! :P
-
sono d'accordo con te u.u
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimba90
Grazie ;)
ma se le femminucce non saltan fuori passo alle minacce ovvero postare foto di super maschi ignudi come vermi in posizioni tipo bronzi di Riace ma con attributi migliori.
Vedi anche ai maschietti come salta su subito l'orgoglio ferito.
Beh se le femminucce non postano dovresti prendertela con loro non con noi maschietti :)
-
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D
Io sarà una settimana o poco più che sono entrata nel mondo Android, ma mi ero accorta subito di questa sezione, purtroppo abbandonata!! :(
Per cominciare direi di creare un post dove ci presentiamo tutte, che ne dite??? Raccontiamo un pò di noi... :)
-
Mi domandavo se gli uomini possono accedere a questa sezione :D
-
In teoria..... NO!!!! rotfl
-
Quote:
ferni83
Mi domandavo se gli uomini possono accedere a questa sezione :D
no, pena la fustigazione!
-
Quote:
skelektron
no, pena la fustigazione!
Esatto............... ;)
-
Fustigati dalle ragazze? Allora non deve essere tanto male o_O
-
Quote:
ferni83
Che peccato!!!
Bè se ci tieni... ;)
-
Quote:
saraluciogabri
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D
Io sarà una settimana o poco più che sono entrata nel mondo Android, ma mi ero accorta subito di questa sezione, purtroppo abbandonata!! :(
Per cominciare direi di creare un post dove ci presentiamo tutte, che ne dite??? Raccontiamo un pò di noi... :)
Ecco una buonissima idea un bel topic di presentazione così da presentarci tutte per bene
Beh per i maschietti se vogliono partecipare al massimo rischiano che qualcuna di noi vestita in pelle nera abbia anche in mano una frusta per cui la fustigazione la rischiano :) :)
ferni83 io non me la prendo coi maschietti provo a toccare il loro smisurato orgoglio, sia mai che per un attimo distolgono lo sguardo dal loro smartphone
-
Quote:
bimba90
Beh per i maschietti se vogliono partecipare al massimo rischiano che qualcuna di noi vestita in pelle nera abbia anche in mano una frusta per cui la fustigazione la rischiano :) :)
Occhio, potrebbe essere il sogno nascosto di qualcuno rotfl
-
Infatti...magari nudi anche :)
-
Quote:
bimba90
Ecco una buonissima idea un bel topic di presentazione così da presentarci tutte per bene
ferni83 io non me la prendo coi maschietti provo a toccare il loro smisurato orgoglio, sia mai che per un attimo distolgono lo sguardo dal loro smartphone
tu ce l'hai proprio con tutti i maschi del mondo eh roftl
-
Si mi sa che è una femminista sfegatata!!! o_O
-
IO ?? avercela coi maschi e femminista sfegata?? ma certo che no.
Sono per la parità dei sessi ovviamente ma come posso avercela coi maschi, magari con qualcuno ma anche spesso con qualcuna quindi parità
A tal proposito vi posto un testo di cui sicuramente non siete a conoscenza e potrebbe rivelarsi interessante:
Lo sapevate che.....
Gli alimenti impiegano 7 secondi per passare dalla bocca allo stomaco.
Un pelo umano può sopportare il peso di 3 Kg .
Il pene di un uomo medio misura 3 volte le dimensioni del suo pollice.
Il cuore di una donna ha più battiti di quello di un uomo.
In ciascun piede ci sono non meno di un miliardo di batteri.
Le donne battono le ciglia 2 volte più di quelle di un uomo.
La pelle umana pesa 2 volte di più del suo cervello.
Il corpo umano utilizza più di 300 muscoli per mantenersi in piedi in condizioni di equilibrio.
Se la saliva non può sciogliere un alimento, non lo si può assaporare.
Le donne hanno già terminato di leggere questo messaggio...
...gli uomini stanno ancora misurando il loro pollice.
-
Ahah questo conferma quanto dicevo. Comunque rifletti su questa cosa: il fatto che esista una sezione del forum dedicata al pubblico femminile non credi sia un passo indietro nel cammino verso la parità dei sessi? Pensaci...
-
Assolutamente no, questo è un forum prettamente tecnico e storicamente le donne con la tecnologia non vanno molto daccordo ma non per inferiorità mentale ma perchè hanno giustamente altri interessi.
Quindi in un forum di questa tematica è scontato che la maggior parte siano maschi e qualche femmina se è nei guai e se non gli risolve il problema il ragazzo.
Quindi essendo in netta ( grrrr ) minoranza un angolo dedicato a noi la trovo una cosa carina e assolutamente non discriminante dove trattare magari qualche argomento o applicazione che a voi maschietti non serve per cui la evitate come la peste.
Insomma se nel forum amiche dell'uncinetto ci fosse una sezione maschile non credo si sentirebbero discriminati.
-
Perchè no?
non sapevo fosse un circolo chiuso, le opinioni maschili in certi casi farebbero piacere e poi credo siano troppo poche le donne per sostenere la sezione.
Comunque se è così mi adeguo :) almeno ci ho provato ..fosse mai mi viene qualche altra idea, quindi preoccupatevi ah ah ah
-
Io vorrei partecipare...
-
Quote:
JacOcaJ
Io scherzavo ma credo che sia meglio che rimanga una sezione dedicata alle donne soprattutto perchè sennò servirebbero molti moderatori per tenere a bada la massa di imbecilli cge verrebbero a fare i simpatici...
Credo che diventerebbe un continuo o.t. o spam...
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
Avevo capito che scherzavi,
Ohh tu stai sereno che se arrivano gli imbecilli li " modero" io rotfl
I simpatici andrebbe bene i provoloni ..dipende come provolano, se con rispetto si sopportano ;)
Insomma mica siamo suore di clausura o l..lingue lunghe bisogna pur socializzare ;) :*
-
Sono entrato nella vostra sezione per curiosità e noto di non essere il primo...we funziona bene la vostra sezione,non sapevo la cosa degli alimenti per esempio...la cosa dei pollici dubito,con i pollici che ho dovrei aver sotto un lanciarazzi ahahahah....dai battute apparte è bello sapere che ci sono anche ragazze appassionate come noi del robottino,spero sia sempre più in espansione la vostra sezione. Ciao a tutte e buona permanenza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Speriamo si che possa espandersi sempre piu' questa sezione :)
mirta
-
Oooh finalmente dopo secoli é uscito un nuovo post in questa abbandonata sezione !!!XDXDXDXD ci sto nella creazione di un post di presentazione, nel quale possiamo anche sfoggiare i nostri ''averi tecnologici"!! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Presente!
Dai, dai, movimentiamo un po' la sezione :D
-
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Anche io non navigo da molto dagli androidiani, ma nel forum delle fanciulle ci sono!:cool:
-
Quote:
gioiab
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Anche io non navigo da molto dagli androidiani, ma nel forum delle fanciulle ci sono!:cool:
Ciao Gioiab, vieni a presentarti nella sezione 'presentiamoci'!!!!! :)
-
Quote:
bimba90
Assolutamente no, questo è un forum prettamente tecnico e storicamente le donne con la tecnologia non vanno molto daccordo ma non per inferiorità mentale ma perchè hanno giustamente altri interessi.
Quindi in un forum di questa tematica è scontato che la maggior parte siano maschi e qualche femmina se è nei guai e se non gli risolve il problema il ragazzo.
Quindi essendo in netta ( grrrr ) minoranza un angolo dedicato a noi la trovo una cosa carina e assolutamente non discriminante dove trattare magari qualche argomento o applicazione che a voi maschietti non serve per cui la evitate come la peste.
Insomma se nel forum amiche dell'uncinetto ci fosse una sezione maschile non credo si sentirebbero discriminati.
ehi ma solo il mio ragazzo chiede a me O______________o ahahahahhahahaha ebbene sì.. a volte il mio amore chiede a me di fare cose che lui nn saprebbe fare.. es: abbiamo entrambi lo stesso ceell.. io rootato e lui no :)
-
Brava DiavolettaLulu fagli vedere che se vogliamo possiamo anche insegnargli . A me solitamente chiedono a lavoro sono il punto di riferimento di chi ha android. Poi ci provano anche quelli con l'iphone ma gli dico sempre che sono allergica alle mele come biancaneve :)
-
a me a lavoro chiedono di tutto.. cellulari, computer.. diciamo che smanetto nell'informatica.... sempre autodidatta... ora mi addentro nel mod x smartphone
-
giornooooooooooooooooooooooo tutte a nanna???
beate voi.. io stamattina (dalle 3 alle 5) sono impazzita dietro lo sblocco del mio bootloader e poi ho mandato tutto a ca**re! e ora lavoro!!!!!!!
tempo di cacca e mi sono anche raffreddata!!!! :'(
-
Cavolo ma hai passato la notte così...povera
Oggi a lavoro anche io e tempo di cacca veramente e mi son già presa il mal di gola oltre che avere le scatole girate.
Bootloader del pc immagino io persi una notte per impostare il dual boot per mettere vista e seven e poi scoprii che non era possibile se non facendo un lavoraccio quindi riuscii a mettere xp e seven.
Comunque ho il pc di casa che penso sia vicino alla sepoltura dovrei provare a formattarlo ( formaggiarlo come dico io) ma non ne ho per nulla voglia.
-
io penso di avere un problema con win7 per effettuare il bootloader!
-
Quote:
bimba90
Non vorrei spegnere i vostri ormoni infuocati, ma questa non è una sezione del tipo "Top Girl" o "Cioè" o boiate simili dove si parla di uomini muscolosi, gossip e argomenti del genere... E' una sezione dedicata alle App che riguardano il mondo femminile, App utili sopratutto alle donne, mondo Android al femminile... Se volete parlare di gossip c'è la sezione "Off Topic", se volete presentarvi c'è la sezione "Benvenuto", se volete fare un topic "Donne vs Uomini" c'è la sezione "Off Topic"... In questa sezione si parla del mondo Android al femminile e BASTA. ;)
Detto questo, qualsiasi topic non inerente alla sezione "Donne Androidiane" verrà spostato nella sezione appropriata o eliminato. ;)
PS. Complimenti per la grinta comunque. ;)
-
Non è solo per App, è per tutto ciò che riguarda il mondo femminile ma che riguarda SOLO Android... Se desiderate una sezione Gossip basta chiederla e vedremo di accontentarvi. ;)
Per quanto riguarda il presentarsi, i raccontare i fatti propri e cose simili, c'è la sezione Benvenuto. Anche perchè, se gli utenti si presentano solo quà, non vedo come possono conoscere un pò tutti gli utenti del forum, visto che non tutti gli utenti del forum sono femmine. ;) E' più facile farsi conoscere e fare nuove amicizie nella sezione dedicata proprio a questo, ovvero Benvenuto. ;)
-
Tiziana...presente e attiva ...
Anche se di android non conosco nulla ho ottimi contatti per eventuali quesiti ...forza ragazze
-
Quote:
-Momy-
Non è solo per App, è per tutto ciò che riguarda il mondo femminile ma che riguarda SOLO Android... Se desiderate una sezione Gossip basta chiederla e vedremo di accontentarvi. ;)
Per quanto riguarda il presentarsi, i raccontare i fatti propri e cose simili, c'è la sezione Benvenuto. Anche perchè, se gli utenti si presentano solo quà, non vedo come possono conoscere un pò tutti gli utenti del forum, visto che non tutti gli utenti del forum sono femmine. ;) E' più facile farsi conoscere e fare nuove amicizie nella sezione dedicata proprio a questo, ovvero Benvenuto. ;)
immagino che la presentazione in questo angolo di forum servisse solo a trovarci.. non a sostituire la sezione di benvenuto dove ogni utente si presenta dopo la registrazione