CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Il mio Calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Sharetta


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Collepasso
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Ace GT -S5830i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Calendario

    Conoscete quest'app, ragazze??

    https://play.google.com/store/apps/d...calendar&hl=it

    Io l'ho trovata utilissima e la uso tutt'ora... Poi è molto simpatica, oltre al periodo dell'ovulazione/ fertilità/ ciclo per ogni giorno del mese puoi aggiungere un sacco di note... Ad esempio puoi tenere traccia del peso, dell'umore e dei vari sintomi fisici... Bellissima!!! E poi molto discreta perchè c'è la possibilità di bloccare l'accesso con una pass...

    Ne conoscete altre simili?
    Nabba che tenta di darsi un tono.
    PossessorA di Samsung GALAXY Ace GT-S5830i che solo dopo quasi un anno ha scoperto che c'è differenza con "quello senza i".
    Impressionata dal severo regolamento del forum, ma consapevole di dover studiare per conoscere il proprio Ace.



  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharetta Visualizza il messaggio
    Conoscete quest'app, ragazze??

    https://play.google.com/store/apps/d...calendar&hl=it

    Io l'ho trovata utilissima e la uso tutt'ora... Poi è molto simpatica, oltre al periodo dell'ovulazione/ fertilità/ ciclo per ogni giorno del mese puoi aggiungere un sacco di note... Ad esempio puoi tenere traccia del peso, dell'umore e dei vari sintomi fisici... Bellissima!!! E poi molto discreta perchè c'è la possibilità di bloccare l'accesso con una pass...

    Ne conoscete altre simili?
    Io uso Pill Reminder, pagata €0,60. E' semplissima, ti fa scegliere il tipo di contraccezione, durata e scegli l'ora del promemoria, stop. tutte le altre offrono TROPPE funzioni che per me sarebbero davvero davvero superflue, anche se per altre ragazze possono tornare utili...
    Ho scelto pillreminder dopo averne provate alcune free che però facevano cilecca col promemoria o non erano posponibili...piccolezze che dal momento che il rischio è rimanere gravida diventano abbastanza rilevanti!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stonedkitty per il post:

    Sharetta (12-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy