CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105
Discussione:

CocoPPa, ovvero come trasformare lo smartphone in uno tsunami di pucciosità :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Grazie ad ogni modo l'ho installato, funziona, ma non trovo il modo di cambiare in blocco le icone
    non credo si possa fare. Per quello ci vuole un launcher e infatti hanno creato anche cocoppa launcher.

    Si può provare, personalmente non lo conosco, o tenere invece solo cocoppa icone e affiancargli un altro launcher.

    Può essere nova, io oltre al già segnalato cm launcher aggiungo apus launcher che ha anch'esso una buona quantità di icone gratis e un buon ritmo di produrne delle nuove anche se cm ne ha di più.

    Entrambi comunque sono buoni con notificatore scaricabile a parte e altre utili funzioni.

    In ogni caso le icone di cocoppa per le apps di sistema sono davvero belle e originali.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 17-01-16 alle 00:18

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Mi pare essere un repository di icon pack e sfondi, ma forse la sto travisando
    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    non credo si possa fare. Per quello ci vuole un launcher e infatti hanno creato anche cocoppa launcher.

    Si può provare, personalmente non lo conosco, o tenere invece solo cocoppa icone e affiancargli un altro launcher.

    Può essere nova, io oltre al già segnalato cm launcher aggiungo apus launcher che ha anch'esso una buona quantità di icone gratis e un buon ritmo di produrne delle nuove anche se cm ne ha di più.

    Entrambi comunque sono buoni con notificatore scaricabile a parte e altre utili funzioni.

    In ogni caso le icone di cocoppa per le apps di sistema sono davvero belle e originali.
    Dunque, è parecchio che non lo uso anche se lo tengo ancora tra le app (un tempo creavo icone anche io e ogni tot mi arrivano delle richieste xD). Una delle ultime volte che l'avevo usato era stata inserita l'opzione dei temi (la sezione "lounge", se non sbaglio, in cui ci sono pacchetti di sfondo + alcune icone creati dagli utenti). Se, come probabile, non ti soddisfano, devi sì ricorrere a Cocoppa launcher come dice DC Supereroi per scaricare interi pacchetti.
    Detto questo però ti consiglio anche io di buttarti su launcher più affidabili e di lasciare Cocoppa solo come fornitore di icone e sfondi
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ceci83 per il post:

    dcsupereroi (17-01-16)

  5. #103
    Baby Droid L'avatar di hezter


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho scaricata ai tempi sul Galaxy SIII Mini...ma è troppo bella!!

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No vabbè ragazze mi avete appena aperto un mondo *_* ma è stupenda quest'app!

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il disturbo. Io avrei un problema con l'app e non so dove scrivere per chiedere aiuto. Praticamente devo cambiare telefono e vorrei portare sul nuovo le vecchie icone - che ho comprato - di Pusheen, solo che non si possono acquistare di nuovo e quando provo a scaricarle sul nuovo telefono mi dice che le ho scaricate su troppi dispositivi, mi da errore e dice che non posso farlo. Come potrei risolvere?

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy