-
Androidiano
Avon app - shopping e bellezza
Ciao a tutte le donne androidiane!
Volevo parlarvi dell'app ufficiale di Avon, la marca di prodotti per la cura del corpo, make-up, fragranze, bigiotteria (e molto altro ancora).
Si possono visualizzare i cataloghi in vigore, scegliere i prodotti preferiti ed inviare direttamente l'ordine alla propria presentatrice di fiducia.
Se invece si è presentatrici c'è un'apposita sezione dove controllare gli ordini, fare le modifiche, inviare messaggi ai clienti.
Io la trovo molto comoda ed immediata, è facilissimo prendere un ordine.
L'ho utilizzata sullo smartphone, ma secondo me gira molto bene su tablet, viste le dimensioni dello schermo.
Qualcuna di voi la conosce?
Ah non mancano poi i consigli di bellezza
-
-
-
Io conosco l'applicazione poichè sono presentatrice avon. Sul vecchio smartphone non mi era possibile installare l'app, ma spero che con il nuovo smartphone (che mi sta dando un sacco di problemi e non riesco a seguire le guide del forum perchè sono una piccola capretta ignorante) potrò usarlo! Presentatrice anche tu?
-
-
Che bello non lo sapevo ci fosse l'app.. la scarico subito
-
-
Androidiano
Sì sono presentatrice, da non molto, ma conoscevo già i prodotti dell'azienda da tempo, sono stata cliente tanti anni.
Io l'ho istallata su un piccolo LG L1 II e visto lo schermo ridotto si vede poco bene, rende bene su unos chermo più grande, ma mi sto trovando bene, visto che spesso mando l'ordine direttamente dall'app e poi lo ricontrollo sul pc
-
Permessi di invio