Salve una info tutti mi dicono di mettere un antivirus ma quale? Io ho un clone Samsung note II grazie
Salve una info tutti mi dicono di mettere un antivirus ma quale? Io ho un clone Samsung note II grazie
L'antivirus su Android non è necessario.
Basta usare la testa e scaricare da market legali applicazioni con buoni feedback.
Grazie allora ho capito perché mi si spegneva sempre!!! Dava fastidio l'antivirus!!!!
In più c'è da dire che gli antivirus danno spessissimo falsi positivi.
Se vuoi comunque uno leggero che controlla per lo meno le minacce pubblicitarie assieme al controllo di possibili trojan puoi usare zoner antivirus.
Vedrai che non appesantirà il telefono e da 2 anni che lo uso non ha mai creato problemi con falsi positivi. È finanziato anche dal governo della Repubblica Ceca. Un antivirus serio, mi ha anche trovato dei trojan (ma avevo fatto navigazione pericolosa e scaricato file di dubbia sicurezza, colpa mia quindi).
Ha anche il filtro telefonate in entrata e uscita che può tornare utile (facoltativo).
Ce ne sono anche altri ma ci vuole più esperienza per usarli e individuare i falsi positivi ignorandoli.
Ultima modifica di dcsupereroi; 26-01-14 alle 06:39
Grazie infinite!!ci credete che mi sono accorta che non si spegne per l'antivirus la memoria è vuota io penso alla batteria!!!