Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
Siamo qui apposta, e come tutti nessuno nasce già sapiente :)
nemmeno io nasco sapiente..... quindi saresti così gentile da spiegarmi che azzarola hai fatto a mettere l'immagine visibile nel post precedente?
io onestamente ho provato in tutti i modi... ma più che un link all'immagine non mi restituisce....
scusate l'OT...
Ciauz
-
-
:o
apperò.... e mica ci avevo pensato....
al prossimo post provo.... se funziona i caffè diventano 2 rotfl
-
Quote:
Alex9000
:o
apperò.... e mica ci avevo pensato....
al prossimo post provo.... se funziona i caffè diventano 2 rotfl
Nel pannello per scrivere i messaggi c'è pure l'iconcina dell'immagine
-
si lo sò che c'è l'iconcina.....
ma se carico un immagine tramite iconcina dal mio pc.... mi restituisce un link, non l'immagine...
idem se l'immagine la uppo su un server sharing....e poi la inserisco con l'iconcina... il risultato è sempre un link...
mi riprendo il caffè...:p
-
Quote:
Alex9000
si lo sò che c'è l'iconcina.....
ma se carico un immagine tramite iconcina dal mio pc.... mi restituisce un link, non l'immagine...
idem se l'immagine la upp su un server sharing....e poi la inserisco con l'iconcine... il risultato è sempre un link...
mi riprendo il caffè...:p
sbagli a caricarla, perchè io uso sempre l'icona e le immagini si vedono!
-
ussignur.....
bhe.... caricare un file .jpg non ci vuole una scienza....
stò invecchiando...:-X
-
Quote:
DanielVd
Siamo qui apposta, e come tutti nessuno nasce già sapiente :)
Rieccomi, un ciao a tutti. Sto sempre meditando sull'acquisto del tablet. Qualcuno sarebbe cosi' gentile da indicarmi le differenze tra i due modelli 7 G2 e 7cG2? Su ebay c'è un po di confusione. Quello che so e questo il 7c ha il bluetooth e il gps forse il 3G id esteticamente il primo riporta sul lato piu' lungo la scritta ARNOVA 7 G2 mentre il secondo la riporta sul lato corto in alto a sx ARNOVA 7cG2. Altro? Grazie ciao.
-
Quote:
random59
Rieccomi, un ciao a tutti. Sto sempre meditando sull'acquisto del tablet. Qualcuno sarebbe cosi' gentile da indicarmi le differenze tra i due modelli 7 G2 e 7cG2? Su ebay c'è un po di confusione. Quello che so e questo il 7c ha il bluetooth e il gps forse il 3G id esteticamente il primo riporta sul lato piu' lungo la scritta ARNOVA 7 G2 mentre il secondo la riporta sul lato corto in alto a sx ARNOVA 7cG2. Altro? Grazie ciao.
La cosa migliore da fare è consultare direttamente il sito:
-7c ARNOVA
-7cG2 ARNOVA
-
Chiudo, la domanda dell'autore del thread è stata soddisfatta