CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Arnova 7c G2 - Strano comportamento durante la carica della batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arnova 7c G2 - Strano comportamento durante la carica della batteria.

    Ciao a tutti.
    Ho letto parecchie discussioni sull'Arnova 7c G2 ed ho notato che tutti dicono che durante la carica al tablet lampeggiano le quattro icone in segno di ricarica e quando la ricarica è completa, le quattro icone rimangono accese. A me tutto questo non succede, nel senso che effettivamente il tablet si sta ricaricando in quanto l'icona della batteria mostra il simbolo della ricarica e dopo 3-4 ore il tablet risulta carico al 100%, ma delle luci lampeggianti nemmeno il minimo accenno. Ho provato a fare reset e ripristino di fabbrica come spiegato in alcune discussioni, ma niente da fare. Secondo voi, devo preoccuparmi?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il lampeggio dei 4 tasti touch avviene con tavoletta spenta e sotto carica con caricabatterie;
    se il tab è acceso e in carica, l'icona della batteria segnala l'evento;
    tramite usb non si può ricaricare, con tavoletta accesa, il simbolo della batteria segnala "come" se si stesse ricaricando, ma in realtà NO!

    solo una cosa voglio far notare al popolo Arnova7cG2-dipendente: a tablet spento e connesso tramite mini-usb, le quattro lucette lampeggiano come se fosse in carica con il caricabatterie da muro. avete già provato a scaricare il tab e lasciarlo spento e collegato via mini-usb?risultati?

    spero sia stato chiaro...se trovi differenze facci sapere

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.
    Stasera provo a spegnerlo ed a metterlo sotto carica per la verifica, giusto per tranquillità.
    In effetti io il tablet l'ho sempre messo sotto carica da acceso, anche la prima volta in quanto l'ho avveso per vedere se era a posto con i pixel e poi l'ho messo subito sotto carica, senza preoccuparmi minimamente delle luci che non si accendevano.
    Ciao, riporterò gli esiti.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Il lampeggio dei 4 tasti touch avviene con tavoletta spenta e sotto carica con caricabatterie;
    se il tab è acceso e in carica, l'icona della batteria segnala l'evento;
    tramite usb non si può ricaricare, con tavoletta accesa, il simbolo della batteria segnala "come" se si stesse ricaricando, ma in realtà NO!

    solo una cosa voglio far notare al popolo Arnova7cG2-dipendente: a tablet spento e connesso tramite mini-usb, le quattro lucette lampeggiano come se fosse in carica con il caricabatterie da muro. avete già provato a scaricare il tab e lasciarlo spento e collegato via mini-usb?risultati?

    spero sia stato chiaro...se trovi differenze facci sapere
    Siete duri oh! Il produttore scrive e ribadisce che via usb non si carica perché il voltaggio è differente e danneggia la batteria

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Siete duri oh!
    e dai..mi era sfuggita questa informazione

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di bestalex61


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Il lampeggio dei 4 tasti touch avviene con tavoletta spenta e sotto carica con caricabatterie;
    se il tab è acceso e in carica, l'icona della batteria segnala l'evento;
    tramite usb non si può ricaricare, con tavoletta accesa, il simbolo della batteria segnala "come" se si stesse ricaricando, ma in realtà NO!

    solo una cosa voglio far notare al popolo Arnova7cG2-dipendente: a tablet spento e connesso tramite mini-usb, le quattro lucette lampeggiano come se fosse in carica con il caricabatterie da muro. avete già provato a scaricare il tab e lasciarlo spento e collegato via mini-usb?risultati?

    spero sia stato chiaro...se trovi differenze facci sapere
    Perfetto, a tablet spento lampeggiano le quattro icone e quando è carico rimangono accese. Grazie della consulenza.
    Ultima modifica di bestalex61; 12-01-12 alle 22:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy