CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Skype funzionante con videochiamata!!!ARNOVA 10 G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato alla 1.4, ottime prestazioni. ma skype ancora non ne vuole sapere.
    Ho controllato con l'appli fotocamera se funziona, e si, scatta foto e registra.
    ho provato a mettere qualità bassa tra le impostazioni di skype e cambiare tra fotocamera posteriore ed anteriore, niente da fare. la rom è pulitissima, non ci ho ancora reinstallato il backup.
    uff...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Bah... i segreti della tecnologia... strano, strano, strano...

    Comunque, verso chi effettui la videochiamata?Un pc, uno smartphone, un tablet?
    Sotto rete wifi o 3g?
    Chiama tu o ricevi la videochiamata?

    Certo è proprio strano, funziona a tutti anche sul forum arctablet e anche Finless l'ha provata e consiglia quella versione...

    Comunque, disinstalla e installa questa apk, skype20047.zip che sarebbe la stessa versione solo che l'ho ri-uppata...non si sa mai, forse qualche problema in up-load/downnload.

    Fammi sapere!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    just2play (21-02-12)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    faccio chiamata da pc a tablet e viceversa su rete wifi.

    Stasera provo a disinstallare, riavviare e reinstallare lo skype da te linkato (grazie!)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    B

    Comunque, disinstalla e installa questa apk, skype20047.zip che sarebbe la stessa versione solo che l'ho ri-uppata...non si sa mai, forse qualche problema in up-load/downnload.

    Fammi sapere!
    Con quella linkata da te funziona. non so se ci sono differenze con quella a inizio thread, ma funge. Consiglio a estremo95 a questo punto di provare ad installare quella da te proposta. Grazie crack!

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Perfetto just ... l'importante è che hai risolto.
    Aggiorno il primo posto con il nuovo link.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Vedendo le affinità di chip tra il nostro tablet e il mediacom smartpad ho voluto provare una versione di skype modificata proprio per lo smartpad, ebbene, confermo che tale versione funziona anche sul ns tablet e la cosa bella è che funziona la VIDEOCHIAMATA si vede benissimo e vediamo benissimo il ns interlocutore, unico accorgimento è il fatto che prima di iniziare la videochiamata dobbiamo usare le cuffie altrimenti funzionerà tutto bene, ma il ns interlocutore non ci sentirà...

    Vi lascio la versione di Skype modificata: skype20047.zip


    PS: prima di installare questa versione disinstallate le versioni precedenti!

    Provate e fatemi sapere!
    cliccando sopra il link accedo alla procedura di installazione ma compare solo il messaggio : still not downloading ?
    procedendo con repair your download ottengo solo una pallina rossa con un 2 sul menu in alto a sinistra ,
    non riesco a scaricarlo

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeado Visualizza il messaggio
    cliccando sopra il link accedo alla procedura di installazione ma compare solo il messaggio : still not downloading ?
    procedendo con repair your download ottengo solo una pallina rossa con un 2 sul menu in alto a sinistra ,
    non riesco a scaricarlo
    Mai successo. Comunque scaricalo da pc e passalo nel tablet e poi lo installi ...

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Primo messaggio!
    Mi sono iscritto in quanto sono in possesso da 24h di questo bel giocattolino!
    Ho installato skype dal market di android (ho la finless 1.4) ma funzionava da schifo...e niente video.
    Ora ho messo questa che avete sharato voi e funziona molto meglio...il video è incredibilmente fluido!
    Unico difetto quello dell'audio. avete detto che devono essere connesse le cuffie prima di iniziare...ma QUALI cuffie?
    Va bene una cuffia qualsiasi?? l'ingresso cuffia di questo tablet che voi sappiate ha anche il contatto per il microfono (come gli smartphone per intenderci) ???
    Io ho provato con una cuffia classica senza microfono ma dopo un paio di minuti di conversazione il mio interlocutore non mi sentiva piu...
    piccolo ot:
    madonna che batteria ah 'sto coso !!!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao pellemanu. vanno benissimo le normali cuffie da walkman/mp3/ipod/etc... non servono quelle con microfono.
    io credo di aver fatto anche 5 minuti di chiamata di prova (rimanendo sempre in cuffia) e l'audio è rimasto vivo.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da just2play Visualizza il messaggio
    ciao pellemanu. vanno benissimo le normali cuffie da walkman/mp3/ipod/etc... non servono quelle con microfono.
    ok. meglio!
    in ogni caso sai se sono compatibili le cuffie col microfono? qualcuno ha provato??

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy