CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Arnova 10g2 contro Arnova 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arnova 10g2 contro Arnova 7c g2

    Salve a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum, anche perchè non ho MAI avuto tra le mani un qualsiasi terminale android. In questi giorni girando per negozi ho visto l'arnova 10g2, mi è sembrato molto bello, soprattutto per i 10" di schermo. So che è un tablet di fascia bassa, ma si fa quel che si può Quando mi sono deciso a comprarlo inutile dire che erano spariti e non lo trovo più da nessuna parte Trovo invece l'Arnova 7c g2 più piccolo.
    Ora sono un po' indeciso, se prendere questo 7c oppure pazienza, aspettare tempi migliori.
    Ma in pratica, che differenze ci sono tra i due tablet, è solo la differenza dello schermo o cambia l'hardware? Perchè erano tutti e due fuori a 169,90€ uno al darty e uno all'unieuro e secondo me il 10" dovrebbe costare di più, a meno che il 7" di contro sia più performante, quindi capirei lo stesso prezzo.
    Voi che avete già in mano questi tablet, il 7" per un tablet non è un po' sacrificato? Voglio dire, va bene leggere qualche libro, controllare la posta e robe così, ma se già per esempio volessi navigare o guardare un film? Credo che il 10" sia 100.000 volte meglio no?
    Help me

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    da quel che ne sò le differenze sostanziali sono poche... e in particolare:

    tablet_______ Arnova 7c _______ Arnova 10g

    schermo_____ 7 pollici _________10 pollici
    bluetooth____ SI _____________ non mi risulta ci sia
    GPS________ SI ______________non mi risulta ci sia
    3G integ. ____Si ______________non mi risulta ci sia

    ovvio che con un 10 pollici vedi e leggi meglio.... ma io con il mio 7c non ho grosse difficoltà, sia nel navigare che nel leggere...
    altra sostanziale differenza sta nel processore che i due tablet montano.... il 7c monta un Qualcomm 7227 (un pò vecchiotto)
    il 10g non sò... ma credo un rock....

    il 7c per ora non supporta il market ufficiale.... ma tieni presente che questa lacuna può essere facilmente superata sia con la rete, sia con qualche cuoco di anima pia...

    altre differenze non me ne vengono in mente.... passo la palla achi ne sa di più...

    ciauz
    Ultima modifica di Alex9000; 20-12-11 alle 18:44

  4. #3
    maksimo75
    Guest
    Predefinito

    Io onestamente ho preso il 7 pollici...perche a suo tempo avevo Ipad e non usciva di casa...almeno con samsung 7 ogni tanto.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti il 10 pollici è poco portatile )

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi, grazie, siete stati gentilissimi.
    Credo che aspetterò, io non ho il bisogno di portarlo fuori di casa. Volevo un tablet per buttarmi a letto a leggere e guardare qualche film, così la moglie non mi rompe che sto in cucina tutte le sere a ingobirmi sul pc
    Quindi preferisco la comodità di uno schermo più grande.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il 10 g2 per quello che costa è un oggetto valido per leggere e guardare film, supporta addirittura il fullHD cosa che il 7c non fa, ha una batteria che dura molto (circa 5 ore di pieno utilizzo). Come difetti principali ha la scarsa visione dello schermo, la bassa compatibilità con i giochi e la mancanza della porta hdmi, ma del resto per 149euro non si puo' pretendere troppo.

  8. #7
    maksimo75
    Guest
    Predefinito

    Ma non sottovalutare un aspetto importante del 7c (premesso che lo scrivo perche possessore...ma anche il mio secondo proposito di acquisto) il supporto sim card... ed onestamente penso che visto la connessione dati...e il poter inviare sms e ricevere... il passo di qualche anima pia ad aggiungere market e possibilità di poter fare e ricevere telefonate (penso sia una questione di assenza di driver) lo renderebbe un acquisto veramente completo...visto che il prezzo si rapporta a quello da te detto e cioe...sulle 149 euro

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi taga se mi intrometto vorrei sapere dove l avete acquistato il 7c g2.....visto ke sui siti vendono il 7 g2 spacciandolo per il 7c....grazie

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy