CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema di accensione del mio arnova 7c G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema di accensione del mio arnova 7c G2

    Ciao sentite ho un problema con il mio arnova 7c G2.
    Dunque io avevo installato nuove applicazioni tra cui YAAM che è un'alternativa ad android market.
    Questo YAAM ad un certo punto mi stava dando dei problemi e non mi funzionava quindi ho provato ad andare su gestisci applicazioni e a chiudere il programma ma in gestisci apllicazioni, applicazioni in uso non c'era quindi ho pensato di spegnere e riaccendere il mio tablet.
    Quando ho provato a riaccendere il tablet mi è apparsa normalmente la scritta ARNOVA sullo schermo e poi quella android con il riflesso che scorreva.
    Questa specie di riflesso che scorreva ha smesso alla seconda volta e si blocca circa dopo aver fatto un quarto della scritta fino a che non sparisce la scritta per qualche millesimo di secondo per poi riapparire e far bloccare questa specie di riflesso verso metà scritta.
    Per far smettere questo blocco devo far scaricare completamente la batteria altrimenti mi continua ad oltranza non risolvendo niente peraltro.
    Io non so cosa fare per accendere questo tablet e c'ho provato minimo una dozzina di volte!!!
    Per di più mi sono addormentato per un'oretta mentre ci stavo provando e mi è rimasto il carica batteria collegato e quindi non so quanto continui questo processo!!!
    Please un mano...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Dunque una cosa :

    per caso hai installato l' app nella memoria del dispositivo o nella SD?

    Se l'opzione è la prima forse hai la memoria inetrna full e non c'è verso di svuotarla lui si i.....a, se la hai inserita nel SD prova a scollegare la schedina con tablet spento e riaccenderlo.

    Se cosi dovesse ripartire inserisci la memoria SD in un adattatore e la colleghi al PC, cerchi i FILE dell'applicazione spuntando anche l'opzione della visualizzazione dei file e cartelle nascoste. Una volta tolto tutto il "pastrumo" rinserire la SD a tablet spento e riprovare.

    Se la condizione è la prima ti consiglio di eseguire un reboot con i due Wipe da recovery.

    Ciaoz fammi sapere!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente non c'è stato verso di farlo ripartire: l'applicazione l'ho installata nella SD il problema è che anche tolta la SD e inserita un'altra nuova il tablet mi dava sempre lo stesso problema.
    è doveroso dire che prima che mi facesse questi problemi ho scaricato un'applicazione per ottimizzare il caricamento che probabilmente mi è andata ad intaccare qualcosa all'interno del sistema ma da qui a non far accendere il tablet ce ne passa!!!
    Comunque l'ho portato nel centro dove l'hanno venduto e questi lo hanno mandato a milano per vedere che c'ha perché purtroppo essendo un dispositivo molto nuovo ancora non ha fatto in tempo a manifestare nessun problema... E proprio a me doveva darne?!?!?!
    Via se mi ricordo vi faccio risapere grazie per l'interessamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy