-
Problema di accensione del mio arnova 7c G2
Ciao sentite ho un problema con il mio arnova 7c G2.
Dunque io avevo installato nuove applicazioni tra cui YAAM che è un'alternativa ad android market.
Questo YAAM ad un certo punto mi stava dando dei problemi e non mi funzionava quindi ho provato ad andare su gestisci applicazioni e a chiudere il programma ma in gestisci apllicazioni, applicazioni in uso non c'era quindi ho pensato di spegnere e riaccendere il mio tablet.
Quando ho provato a riaccendere il tablet mi è apparsa normalmente la scritta ARNOVA sullo schermo e poi quella android con il riflesso che scorreva.
Questa specie di riflesso che scorreva ha smesso alla seconda volta e si blocca circa dopo aver fatto un quarto della scritta fino a che non sparisce la scritta per qualche millesimo di secondo per poi riapparire e far bloccare questa specie di riflesso verso metà scritta.
Per far smettere questo blocco devo far scaricare completamente la batteria altrimenti mi continua ad oltranza non risolvendo niente peraltro.
Io non so cosa fare per accendere questo tablet e c'ho provato minimo una dozzina di volte!!!
Per di più mi sono addormentato per un'oretta mentre ci stavo provando e mi è rimasto il carica batteria collegato e quindi non so quanto continui questo processo!!!
Please un mano...
-
-
-
Senior Droid
Dunque una cosa :
per caso hai installato l' app nella memoria del dispositivo o nella SD?
Se l'opzione è la prima forse hai la memoria inetrna full e non c'è verso di svuotarla lui si i.....a, se la hai inserita nel SD prova a scollegare la schedina con tablet spento e riaccenderlo.
Se cosi dovesse ripartire inserisci la memoria SD in un adattatore e la colleghi al PC, cerchi i FILE dell'applicazione spuntando anche l'opzione della visualizzazione dei file e cartelle nascoste. Una volta tolto tutto il "pastrumo" rinserire la SD a tablet spento e riprovare.
Se la condizione è la prima ti consiglio di eseguire un reboot con i due Wipe da recovery.
Ciaoz fammi sapere!
-
-
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum