Grazie, ma se non metti il video![]()
Grazie, ma se non metti il video![]()
Per i video ti chiedo scusa ho toppato ho inserito il file txt sbagliato. Prima li creo poi li metto ,per evitare modifiche via Internet . Provvedo subito !!!!
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
My today's devices ...
Ok "riparato il danno" video inseriti ... poveraccio ...![]()
Dunque da varie pagine di xda ho scaricato vari boot animation, ma la maggior parte non funzionano alcuni fanno riapparire, non so come, la vecchia boot animation quella con la scritta Android lampeggiante. Uno in particolare mi ha dato filo da torcere, (oltre a non funzionare) perchè generava questo allarme nel ricompilarlo con B.A.C.:
2012-04-01_142338.jpg
questo forse è uno dei problemi che molti riscontrano nei loro tentativi di inserire le bootanimation di "terzi".
Quindi armatomi di buona volonta ho cercato in rete un programmino per convertire i file e togliere il problema, uno semplice e valido è questo: FREE PHOTO CONVERTER, lo potete scaricare gratuitamente.
Fatta la conversione in jpg da png il bootaniamtion è partito alla grande.
Link allo scarico della bootanimation.zip http://dl.dropbox.com/u/27825330/Go%...tanimation.zip.
Nel futuro inserirò le altre bootanimation.zip sistemate più le mie. ciaoz
Ultima modifica di SIRIOS.77; 01-04-12 alle 14:51
Per chiarirti e chiarirvi le idee leggete questa ottima guida:
How To Change, Customize & Create Android Boot Animation [Guide]
piccola curiosità, metti la bootanimation non modificata sul tablet, spegnilo, collegalo al pc e accendilo, prima di accenderlo da cmd lancia il comando adb logcat.
Una volta acceso termina adb logcat con ctrl+c copia e incolla qui il risultato che ti da (miriadi di righe)
Dopo provo, ora sono impegnato con una battaglia a carte. Altro che Magic ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
My today's devices ...
Come da richiesta allego file chilometrico ottenuto con comando logcat:logcat per Daniel.txt
Mia curiosità ... ma tu hai poteri telecinetici a campi magnetici o cose del genere?
Questa boot anomation mi ha fatto dannare, e ora per la tua prova è partita in un secondo senza doverla modificare ... poveraccio ...![]()
![]()
![]()
Ho capito allora io devo andare direttamente al 7 ... poveraccio rewaind ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
My today's devices ...