Per forza non va! Se non leggete tutte le guide!
Comunque per la recovery originale oggi la metto
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok daniel, a dire il vero ci sono delle incongruenze tra la guida video e quella scritta qui nel primo post...Come ad esempio la cancellazione dei dati del market dalla gestione applicazioni dopo averlo installato con l'arc tools, che sul video il tipo non menziona per niente ed anche la creazione della cartella cache nella sd. Coomunque ho rifatto il tutto, creando sta cartella nella sd prima del flash...Risultato: il market adesso non vuole saperne di connettersi ne in 3G ne in wifi.o_O
ok...come non detto...ho riavviato e adesso va...installo qualche app...vediamo.:cool:
Scusate...
ammesso che riesca a fare tutta la procedura senza far diventare un mattoncino i mio tablet...
Io avrei il bisogno di utilizzare google map con streetwiev.
Ci riesco dopo tutto il lavoro per cambiargli la rom oppure no?
se no lo restituisco prima di metterci mano
Grazie
Google Map versione con navigatore (e funziona anche bene) lo trovi gia nell'app libs senza flashare nulla...
Mi serve lo street wiew. Le msppe ho cisto che ce ne sono 2 ma poi mi compare l'errore che non c'e una applicazione per eseguire streetwiev.
Come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi forse non mi sono spiegato...
aparte il fleshare o meno che mi è indifferente (sempre se poi sarò in grado di flasharlo)
io ho bisogno dello street view che scaricando uno dei 2 google maps che ho trovato sull'applib non funziona, mim dice chenon trova una applicazione per eseguirlo.
evidentemente non è successo a nessuno
Spero possiate darmi una dritta
non pèer le mappe
ma per lo street view all'interno delle mappe di google
ok speriamo perchè il tablet non è per me ma per una persona che lo vuole solo per quello!.
Quacuno conosce il modo per usare streetview anche senza flashare?