Visualizzazione stampabile
-
OK ho capito!
Il problema è qui:
codice:
lrwxrwxrwx 1 0 0 8 Feb 14 14:48 cache -> /content
drwxrwx--x 1 0 0 2048 Feb 14 14:48 content
/cache punta a /content e quest'ultimo non ha i diritti per terzi, quindi ho provato a dargli un
codice:
chmod -R 777 /content
Eh tada! Ora scarica dal market! :D Ok forse quel 777 non è molto pulito però funziona ;)
Ad ogni modo resta ora il problema di capire perchè nel market non ci sono tutte le app ma solo alcune!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdeck86
Ad ogni modo resta ora il problema di capire perchè nel market non ci sono tutte le app ma solo alcune!
Mi auto quoto :D comunque, per il problema del market:
Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni > Tutte > Market
da qui Cancella Cache e Cancella Dati.
Riavviare il market, riaccettare le condizioni di Google e voilà tutto funzionante! ;)
Ringrazio comunque DanielVd, spero di essere stato utile a qualcuno che poveretto come me stava impazzendo dietro questo problema 492 :), resto comunque disponibile per ulteriori prove ;)
-
Grazie dell'aiuto!
Se cucino qualche ROM potresti dare un aiutino nei test? :D
-
Quote:
DanielVd
Grazie dell'aiuto!
Se cucino qualche ROM potresti dare un aiutino nei test? :D
Figurati è un aiuto per tutti ;)
Comunque per la questione test, no problem, se posso sono a disposizione ;) anche se vuoi su quel discorso cyanogenmod hihihi :P
Ah dimenticavo, tieni presente che io sn linux dotato e winzoz non lo ho sul pc (grazie a Dio). :)
-
Quote:
mdeck86
Figurati è un aiuto per tutti ;)
Comunque per la questione test, no problem, se posso sono a disposizione ;) anche se vuoi su quel discorso cyanogenmod hihihi :P
Ah dimenticavo, tieni presente che io sn linux dotato e winzoz non lo ho sul pc (grazie a Dio). :)
Sulla cyano ci sto lavorando, senza tablet sottomano posso fare ben poco, se hai skype puoi aggiungermi che ne parliamo la?
-
Quote:
DanielVd
Sulla cyano ci sto lavorando, senza tablet sottomano posso fare ben poco, se hai skype puoi aggiungermi che ne parliamo la?
Mmm :cool: dovrebbe esserci x ubuntu skype, posso provvedere al più presto :) comunque al massimo x la cyano ci spostiamo sul tuo forum altrimenti qui andiamo OT.
-
Ah una domanda ancora su questa mod, ma la scelta della modalità con SD partizionata è avvenuta che tu sappia perchè con la NOSD non è possibile installare app sull'SD?? Eppure di stock questa opzione c'era, ora mi pare invece che installi in automatico sulla mem interna o sbaglio?
-
Quote:
mdeck86
Mmm :cool: dovrebbe esserci x ubuntu skype, posso provvedere al più presto :) comunque al massimo x la cyano ci spostiamo sul tuo forum altrimenti qui andiamo OT.
Certo, raggiungimi li che ti sfrutto per un test ;)
-
Quote:
mdeck86
Ah una domanda ancora su questa mod, ma la scelta della modalità con SD partizionata è avvenuta che tu sappia perchè con la NOSD non è possibile installare app sull'SD?? Eppure di stock questa opzione c'era, ora mi pare invece che installi in automatico sulla mem interna o sbaglio?
Esatto, con la NOSD è stato modificato un file che installa le applicazioni nella memoria interna, ma se scarichi app2sd dovrebbe risolvere :D
-
I file sono stati aggiornati, ora il problema dell'errore 492 è scomparso ;)
Vi rammendo di leggere tutta la procedura quando eseguite il flash!