Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
:-$ Miiinchiusa ... ora ti spiego :
boot: nano-boot.img versione 11
system: nano sistem.img versione correlata alla 11 (quete c'erano quando ho scaricato)
Il market lo ho installato usando arctool 6.02, dopo l'avvio il tablet si comportava come nel filmato ed aveva il superuser no google app.
Come riportato sopra ho installato le varie app utilizzando l'opzione 3 perchè l'opzione 2 mi dava errore 20. Questa modifica mi ha costretto dopo aver scaricato le app e dato l'avvio alla loro installazione, un diverso passaggio , l'obbligo di installarke manualmente cioè a video appariva la richiesta vuoi installarle o no ste "pezzenti" io si, e avanti fino alla fine. Gmail va il market no , forse ho sbagliato qualcosa ma ripeto per arrivare ad avere perlomeno un fermacarte che si accende, qualche forzatura la ho dovuta mettre in conto, non credo che sequalcuno mette una pezza su una ruota lo si debba dare per matto . Quindi ripeto sto cercando di comprare una cameradaria nuova ma se non la trovo che cavolo posso fare ? Io ce la metto tutta non sono uno scrittore ma megli di così non riesco a spigarti. o_O
Ok hai fatto il passaggio 3 al posto del 2, cosa sbagliata perchè causa il brick del tablet se viene fatto il reset.
Hai sicuramente flashato in modo sbagliato.
Allora ripeti i passaggi:
fastboot flash boot nano-boot.img
fastboot erase -w
fasboot flash system system.img
scrivendo correttamente boot e system, no sistem.
Una volta fatto questo, spegni e riaccendi. Attiva il 3g scarica arc tools, installa il market con la voce 2.
Fai il login e una volta fatto spegni il 3g e riavvia.
Riaccendi e ora tramite wifi fai il login nel market, dovrebbe andare.
Se ti da ancora errori ti conviene scaricare la recovery.img e fare fastboot flash recovery recovery.img stando attento a scrivere recovery.
Una volta fatto accendi normalmente e una volta acceso il tablet dai adb reboot recovery.
Scarica la rom originale e installa da custom recovery, flasha la originale e parti da capo.
-
Spero non ti sia offeso per il Miiinchiusa ma a volte so essere anche... meglio!
Comunque sempre disposto ad ... incasinarti tutto ... anche perchè se c'è la faccio io allora si che è semplice e funzionale.
Detto tra noi sono anch'io un programmatore non sono un esperto di android ma di linguaggi macchi cnc es sistemi heidenhain siemens fanuc osai fidia ... ecc quindi anche se non sembra so cosa faccio ... alcune volte rotfl!!!
-
Quote:
SIRIOS.77
Spero non ti sia offeso per il Miiinchiusa ma a volte so essere anche... meglio!
Comunque sempre disposto ad ... incasinarti tutto ... anche perchè se c'è la faccio io allora si che è semplice e funzionale.
Detto tra noi sono anch'io un programmatore non sono un esperto di android ma di linguaggi macchi cnc es sistemi heidenhain siemens fanuc osai fidia ... ecc quindi anche se non sembra so cosa faccio ... alcune volte rotfl!!!
Mica mi offendo, ma sti aggeggi sono delicati quindi bisogna fare attenzione.
Io sono perito non conosco quei linguaggi, conosco i classici c++, java e così via e sono prossimo alla laurea in ingegneria informatica
-
Altra dmd... ma una volta flashato il Nano CFW, la sd si puo formattare ?
-
Quote:
foureight
Altra dmd... ma una volta flashato il Nano CFW, la sd si puo formattare ?
No, perchè le 3 partizioni servono perchè funzioni, una delle tre ti rimane per mettere i dati e windows la riconosce se la formatti in fat32
-
urka.... c'è in atto uno scontro tra programmatori.... :-$
stiamo calmi, ragazzi.... non è facile per chi aiuta e pubblica.... dover affrontare i problemi di chi legge e non sa....
come non è facile per chi non sà.... leggere e dover capire cose che per chi sà sono ovvie.....
in pratica.... chi si avvicina a questo mondo lo faccia con cautela e un pò di comprensione.... e chi aiuta si armi di tanta.... tanta... tanta... tanta... pazienza...
DanielVd sta facendo un ottimo lavoro.... è grazie a lui se ora è possibile "tentare" di migliorare il nostro tablet senza correre il rischio di buttarlo via.
E ricordo che in pratica sempre DanielVd sta mettendo a nostra disposizione la media di 4 rom aggiornate e funzionanti alla settimana...
e il tutto senza tablet.... in quanto anche lui, pur avendo una conoscenza del mondo Android, al di sopra di molti qui sul forum (me per primo) è rimasto vittima del temutissimo BRICK...
quindi cerchiamo di capire..... e cerchiamo di avere un pò più di pazienza reciproca.
Ciauz
-
ciao daniel ho seguito la tua procedura ma perchè nella recovey quella creata da te mi dice E: Can't mount /chace/recovery/log
E: Can't open /chace/recovery/log E: Can't mount /chace/recovery/last_log E: Can't open /chace/recovery/last_log mi potresti aiutare grazie.
-
Quote:
torepo
ciao daniel ho seguito la tua procedura ma perchè nella recovey quella creata da te mi dice E: Can't mount /chace/recovery/log
E: Can't open /chace/recovery/log E: Can't mount /chace/recovery/last_log E: Can't open /chace/recovery/last_log mi potresti aiutare grazie.
Hai formattato la sd correttamente?
-
ho creato la prima partizione dalla tua recovery, e poi sempre dalla recovery ho fatto la seconda partizione in ext poi ho collegato il tablet al pc e mi dava la sd formattata solo con le cartelle create dal tablet.
-
io per non creare casini ho ancora il tablet attacato in recovery. se lo stacco e lo riavvio cosa succede?