Originariamente inviato da
SIRIOS.77

Miiinchiusa ... ora ti spiego :
boot: nano-boot.img versione 11
system: nano sistem.img versione correlata alla 11 (quete c'erano quando ho scaricato)
Il market lo ho installato usando arctool 6.02, dopo l'avvio il tablet si comportava come nel filmato ed aveva il superuser no google app.
Come riportato sopra ho installato le varie app utilizzando l'opzione 3 perchè l'opzione 2 mi dava errore 20. Questa modifica mi ha costretto dopo aver scaricato le app e dato l'avvio alla loro installazione, un diverso passaggio , l'obbligo di installarke manualmente cioè a video appariva la richiesta vuoi installarle o no ste "pezzenti" io si, e avanti fino alla fine. Gmail va il market no , forse ho sbagliato qualcosa ma ripeto per arrivare ad avere perlomeno un fermacarte che si accende, qualche forzatura la ho dovuta mettre in conto, non credo che sequalcuno mette una pezza su una ruota lo si debba dare per matto . Quindi ripeto sto cercando di comprare una cameradaria nuova ma se non la trovo che cavolo posso fare ? Io ce la metto tutta non sono uno scrittore ma megli di così non riesco a spigarti.