fatto le partizioni flashate con fastboot i file file per le FAT32: nano-boot-vfat.img- per le EXT4: nano-boot.img e trenano-recovery.img ora sono in fastboot per far accendere il dispositivo devo fare fastboot continue per poi entrare in recovery.
Visualizzazione stampabile
fatto le partizioni flashate con fastboot i file file per le FAT32: nano-boot-vfat.img- per le EXT4: nano-boot.img e trenano-recovery.img ora sono in fastboot per far accendere il dispositivo devo fare fastboot continue per poi entrare in recovery.
Mi altero sapete perchč?
Perchč io per farvi le guide ci ho rimesso un tablet a son di provare, e voi che avete tutto pronto non leggete nemmeno e fate quello che volete.
Per questo mi altero
Spiegami dove hai letto fastboot continue?
Una volta flashato uno dei due boot (cosa scritta ben chiara) devi flashare il nano boot versione vfat e la system via fastboot, oppure via recovery flashi il file zip, ma per entrare in recovery il comando č adb reboot recovery no fastboot continue
tutto č andato bene, hai ragione su tutto mi dispiace averti fatto arrabbiare e penso che io e molti tanti utenti ti dovrebbero dire un GRAZIEEEEE per tutto quello che fai per noi e il tempo che ci dedichi ancora grazie e scusami tanto.
Bravo. Per quanto mi riguarda hai colto ( e descritto) perfettamente l' essenza del problema.
Sono grato a Daniel e a te per il "mazzo" che vi state facendo per la comunita' ma (e me ne dispace molto) sono ancora fermo al palo perche':
1) Sono imbranato e non credo di aver capito BENE tutto quanto c' e' da fare.
2) A parte il market di ANDROID che mi interessa relativamente cosa altro mi porta in concreto l' aggiornamento ?
Pertanto (per mia ignoranza) non sono in grado di "apprezzare" quanto state facendo...
Credo di non essere ancora pronto al grande passo
Etimologia della parola aggiornare:
http://www.etimo.it/gifpic/00/2cc1b8.png
Rimettere ad altro giorno il nostro tablet significa, assicurare maggiore stabilitą, velocitą, funzionalitą e portabilitą a tutti anche ai meno esperti.
Aggiunto nuovo fix del BOOT, funziona solo con EXT4!
Riscritta la guida e aggiunte le nuove istruzioni.
Buongiorno, una domanda per Voi spe******ti...che voi sappiate Tango con la sua videochiamata dovrebbe essere l'unico programma che la permette sul nostro tablet, confermate per caso?
buona domenica:-)