grazie lo stesso lo so che ti fai il mazzo per noi ma applibs in quest rom non ci sta?
Visualizzazione stampabile
grazie lo stesso lo so che ti fai il mazzo per noi ma applibs in quest rom non ci sta?
no mi dispiace non va per ora fermiamoci qua a presto per i prossimi aggiornamenti grazie!!
ho rifatto per sicurezza la procedura seguendo alla lettera come avevo fatto prima ma niente sempre errore!!
Ciao Raga ... Sonoo toornato ... e non sono qui con ascia di guerra!:O Domani riprovo a flashare la rom per vedere se riesco a far partire il market ( anch'io sono fermo li ).
Per Daniel : ieri sera ho visto la tua risposta, per quel che riguardava i vari tipi di CNC che io adopero . Anche loro viaggiano con linguaggio c anche se un po modificato comunque sono macchine con scarsa potenza di calcolo, trovano posto su macchine operatrici: frese, torni, torni frese, robot tipo arm, insomma macchine per lavorazioni meccaniche e non .
Ciaoz al prossimo briccamento.
P.S. proverò anche la tua rom che mi dicono sia una scheggia questa è ... una minaccia !!rotfl
Ragazzi saluto tutti i partecipanti ed in specialmodo DanielVD per l'impegno che mette nel trovare soluzioni adeguate al nostro piccolo-grande tablet. Riporto la mia esperienza nell'inserire la nuova rom.
1) ho tolto il debug mode,
2) ho partizionato e formattato con file system come richiesto nel primo post, mantenendo la microsd direttamente nel telefono, usando "MiniTool Partition Wizard Home Edition" preso da internet,
3) riabilitato il debug mode ed ho spento il tablet.
4) riavviato in fastboot mode
5) ho scaricato i file nano-boot-ext4 + trenano-recovery-ext4 + nano-system e li ho inseriti nella cartella tool ed ho flashiato secondo la guida
6) ho dato il comando reboot ed ho staccato tutto, ho fatto la registrazione al marchet l'ho provato e va alla grande!!!!!!!!........
Grazie Grazie Grazie per lo splendido lavoro!!!!!!!