CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 422
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Nano CFW by setialpha con Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onemauro Visualizza il messaggio
    Ragazzi saluto tutti i partecipanti ed in specialmodo DanielVD per l'impegno che mette nel trovare soluzioni adeguate al nostro piccolo-grande tablet. Riporto la mia esperienza nell'inserire la nuova rom.
    1) ho tolto il debug mode,
    2) ho partizionato e formattato con file system come richiesto nel primo post, mantenendo la microsd direttamente nel telefono, usando "MiniTool Partition Wizard Home Edition" preso da internet,
    3) riabilitato il debug mode ed ho spento il tablet.
    4) riavviato in fastboot mode
    5) ho scaricato i file nano-boot-ext4 + trenano-recovery-ext4 + nano-system e li ho inseriti nella cartella tool ed ho flashiato secondo la guida
    6) ho dato il comando reboot ed ho staccato tutto, ho fatto la registrazione al marchet l'ho provato e va alla grande!!!!!!!!........
    Grazie Grazie Grazie per lo splendido lavoro!!!!!!!
    Grazie, sostituito nel primo post il link alle partizioni con partition wizard

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alleluia finalmente sono riuscito a far funzionare il market!!! ho dovuto partizionare la sd installazione e vai con il market grazie a tutti!!!

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torepo Visualizza il messaggio
    Alleluia finalmente sono riuscito a far funzionare il market!!! ho dovuto partizionare la sd installazione e vai con il market grazie a tutti!!!
    E prima non lo facevi?

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Se non va prova il metodo senza partizioni
    io usavo questo che mi hai consigliato anche tu senza partizioni visto che non riuscivo a farle, ma con quel programmino sono riuscito istallato tutto e funziona alla grande!! ma cmq sono sempre in attesa della tua rom sicuramente sarà una meraviglia visto l'impegno che ci metti!! intanto grazie di tutto.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

io usavo questo che mi hai consigliato anche tu senza partizioni visto che non riuscivo a farle, ma con quel programmino sono riuscito istallato tutto e funziona alla grande!! ma cmq sono sempre in attesa della tua rom sicuramente sarà una meraviglia visto l'impegno che ci metti!! intanto grazie di tutto.
    Mi fa piacere

Baby Droid L'avatar di mdeck86

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sono esausto fatto come hai detto tu installato vado nel market download non riuscito errore 492!!!
    Ciao a tutti, ho flashato l'ultima rev. in entrambe le modalità, tra le due ho trovato alcune differenze e soprattutto un problema che però noto già individuato, la modalità senza partizioni, una volta avviato un download dal market, dopo pochi secondi restituisce l'errore 492 :S

La mia domanda è: Usando la modalità senza partizioni (ho l'SD originale da 4GB appena) come deve essere partizionata l'SD? Unica partizione in FAT o EXT2/3/4 ?

Inoltre girando sul web mi pare di aver capito che l'errore 492 sia legato in qualche maniera all'SD, forse e dico forse perchè il market usa come cache l'SD? Potrebbe dunque derivare da un problema di partizionamento??? Magari necessita di un FS di tipo EXT4 o simile? Help sn disponibile a fare test di ogni sorta

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdeck86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flashato l'ultima rev. in entrambe le modalità, tra le due ho trovato alcune differenze e soprattutto un problema che però noto già individuato, la modalità senza partizioni, una volta avviato un download dal market, dopo pochi secondi restituisce l'errore 492 :S

La mia domanda è: Usando la modalità senza partizioni (ho l'SD originale da 4GB appena) come deve essere partizionata l'SD? Unica partizione in FAT o EXT2/3/4 ?

Inoltre girando sul web mi pare di aver capito che l'errore 492 sia legato in qualche maniera all'SD, forse e dico forse perchè il market usa come cache l'SD? Potrebbe dunque derivare da un problema di partizionamento??? Magari necessita di un FS di tipo EXT4 o simile? Help sn disponibile a fare test di ogni sorta
    Se non usi partizioni la sd la puoi formattare in una partizione unica, nel formato che vuoi ext è più veloce ma winzoz non lo vede.
    L'errore appare perchè il 90% dei casi una partizioni delle 3 nella sd non viene montata correttamente, se il lavoro viene fatto col programma che ho scritto nel primo posta, funziona al 100%, già sperimentato da altri utenti, vedi Alex9000 o torepo

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

In arrivo un programmino autoinstallante, voi dovrete solo creare le partizioni nel pc! vi gusta?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Se verificate nel primo post ora ci sono gli installer

Baby Droid L'avatar di mdeck86

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielVd Visualizza il messaggio
    Se non usi partizioni la sd la puoi formattare in una partizione unica, nel formato che vuoi ext è più veloce ma winzoz non lo vede.
    L'errore appare perchè il 90% dei casi una partizioni delle 3 nella sd non viene montata correttamente...
    Scusami DanielVd ma non mi è chiara una cosa...

Allora io ho seguito la parte per MONOPARTIZIONI ovvero...

Per possessori di sd da 4GB usate questo

Senza DC2SD (usate la memoria interna per /data e /content e /cache):
    NanoBoot: nano-boot-nosd.img
    TreNanoRecovery: tren...overy-nosd.img

A tal proposito ho partizionato la mia SD da 4GB con un unica partizione da appunto 4GB in FAT32, tu ora mi dici che il problema deriva al 90% dal fatto che non riesce a montare una delle 3 partizioni (presumo quella da 250Mb di cache) sulla SD.... ma dal momento che ho flashato nano-boot-nosd.img e trenano-recovery-nosd.img non dovrebbe semplicemente non cercare una terza partizione sull'SD ma usare le sue sulla memoria interna?
    Quindi automatica è la domanda, ho sbagliato qualcosa io o c'è un problema nella versione monopartizione? Posso garantirti che apparte per il partizionamento (non necessario se uso l'SD cn partizione unica) ho seguito interamente alla lettera la guida.

Grazie comunque per l'impegno che ci metti

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio