Visualizzazione stampabile
-
ciao DanielVd GRAZIE x tutto cio che hai e stai facendo x noi "ignoranti" di s.o. android
mi spiegheresti cos' è DC2SD ..ho cercato anche su google,ma senza fortuna.
Avrai capito che sono inesperto. Ho letto tutti i post del forum,ho capito che x far funzionare il market devo eseguire
la procedura nel tuo post iniziale passo passo
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankj
ciao DanielVd GRAZIE x tutto cio che hai e stai facendo x noi "ignoranti" di s.o. android
mi spiegheresti cos' è DC2SD ..ho cercato anche su google,ma senza fortuna.
Avrai capito che sono inesperto. Ho letto tutti i post del forum,ho capito che x far funzionare il market devo eseguire
la procedura nel tuo post iniziale passo passo
GRAZIE
Data Cache To (2) SD
Salva cache e data su sd
-
Cioa Daniel , vorrei sapere una cosa , mi puoi aiutre a capire se la mia SD da 8G è sufficiente per l'installazione come DC2SD?
E' una ADATA 8G MIcro SD HC poi c'è una specie di C maiucola con all'interno un 4. Purtroppo ho buttato chissa dove la placca cartacea che c'era attorno al SD con forse quello che cercavo. Grazie ciaoz !! :)
-
Quote:
SIRIOS.77
Cioa Daniel , vorrei sapere una cosa , mi puoi aiutre a capire se la mia SD da 8G è sufficiente per l'installazione come DC2SD?
E' una ADATA 8G MIcro SD HC poi c'è una specie di C maiucola con all'interno un 4. Purtroppo ho buttato chissa dove la placca cartacea che c'era attorno al SD con forse quello che cercavo. Grazie ciaoz !! :)
E' una classe quattro quindi adatta alla DC2SD (non serve la carta che la avvolge quando esiste google :D)
-