Visualizzazione stampabile
-
ciao DanielVd GRAZIE x tutto cio che hai e stai facendo x noi "ignoranti" di s.o. android
mi spiegheresti cos' è DC2SD ..ho cercato anche su google,ma senza fortuna.
Avrai capito che sono inesperto. Ho letto tutti i post del forum,ho capito che x far funzionare il market devo eseguire
la procedura nel tuo post iniziale passo passo
GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankj
ciao DanielVd GRAZIE x tutto cio che hai e stai facendo x noi "ignoranti" di s.o. android
mi spiegheresti cos' è DC2SD ..ho cercato anche su google,ma senza fortuna.
Avrai capito che sono inesperto. Ho letto tutti i post del forum,ho capito che x far funzionare il market devo eseguire
la procedura nel tuo post iniziale passo passo
GRAZIE
Data Cache To (2) SD
Salva cache e data su sd
-
Cioa Daniel , vorrei sapere una cosa , mi puoi aiutre a capire se la mia SD da 8G è sufficiente per l'installazione come DC2SD?
E' una ADATA 8G MIcro SD HC poi c'è una specie di C maiucola con all'interno un 4. Purtroppo ho buttato chissa dove la placca cartacea che c'era attorno al SD con forse quello che cercavo. Grazie ciaoz !! :)
-
Quote:
SIRIOS.77
Cioa Daniel , vorrei sapere una cosa , mi puoi aiutre a capire se la mia SD da 8G è sufficiente per l'installazione come DC2SD?
E' una ADATA 8G MIcro SD HC poi c'è una specie di C maiucola con all'interno un 4. Purtroppo ho buttato chissa dove la placca cartacea che c'era attorno al SD con forse quello che cercavo. Grazie ciaoz !! :)
E' una classe quattro quindi adatta alla DC2SD (non serve la carta che la avvolge quando esiste google :D)
-
Hai ragione ma purtroppo ho internet via 3g, e questa sera ho dovuto attendere 20 minuti per un collegamento stabile con il forum ed non riuscivo ad aprire più di una finestra alla volta, per paura di perdere il collegamento allo scarico mi sono un po attardato nella ricerca tramite big G. Ti ho se si può dire "scroccato una ricerca". Comunque mentre mi inviavi la risposta ho trovato nel cestone del cartone riciclato il pac della SD. Grazziiieee comunque sei una grande !!!
P.S. Mi sa che se si continuano ad agganciare altri smanettoni, qui tra un po ci scappa una ... CIANUROMOD ALLA FACCIA DI Cyano e Company !!!rotfl
-
1 allegato(i)
Scusami daniel ma ho un problema C...O , scusatemi tutti !!! ma perche quando vado in scarico mi ritrovo questo OBBROIBBIO !!! :O
Allegato 6137
-
Quote:
SIRIOS.77
Scusami daniel ma ho un problema C...O , scusatemi tutti !!! ma perche quando vado in scarico mi ritrovo questo OBBROIBBIO !!! :O
Allegato 6137
Server fuori uso per un po'. aspetta 2-3 ore
-
Quote:
SIRIOS.77
Allegato 6137
SCUSATEMI ma questa sera prendo e reinstallo FIREFOX!!! E lui che ha dei problemi !!!!!!!!!!!!!!! Usato Opera tutto ok !!!!! MA BO certe volte ... ---- POVERACCIO ---- ... :'(
-
Confermo è Firefox provato con Crome Safari Opera ed Explorer vanno tutti si vede che questa sera nella rete danno una caccia all volpe !!! rotfl
P.S. era lui a dare problemi di connessione e io che me la prendevo con il distributore !!! ... POVERACCIO ... :'(
-
Quote:
SIRIOS.77
Confermo è Firefox provato con Crome Safari Opera ed Explorer vanno tutti si vede che questa sera nella rete danno una caccia all volpe !!! rotfl
P.S. era lui a dare problemi di connessione e io che me la prendevo con il distributore !!! ... POVERACCIO ... :'(
Dovresti provare a fare tasto DX sul link e "salva collegamento come", firefox non è impazzito, semplicemente a differenza di altri ti mostra il contenuto del file che stai aprendo. ;)