Daniel il tuo forum è deserto :) cyanotest??
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio per il consiglio ma il "problema" si presentava non su tutti gli url ma solo su alcuni. Aggiornato alla 10 dopo pulizzia (avevo 9) il problema puf e sparito. Ciaoz e grazie ancora!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Primo tentativo di flash andato a vuoto !:'( L'unico file che avevo scaricato con firefox, il nano system, me lo aveva scaricato male, file incompleto errore nel flash. Ora sto riscaricando, speriamo di non aver fatto casini. Ciaoz a breve mi faccio vivo!!
Prova il mio nuovo programmino per flashare: https://www.androidiani.com/forum/ar...-danielvd.html
OOOOOOKKKKKK!!!!!! Tutto ok il MarKet funziona alla grande!! Finalmente posso usare il tablet per il motivo che lo ho comprato. Grazie Daniel e a tutti gli "smanettoni" del mondo!!!! :D
Beee ora che ho provato un po di più il market cià qualche problemino ... come scritto in altri post è un po povero di app.
Comunque riesco a vedere anche quelle a pagamento che ho comprato non tutte a dire il vero però ...
Ho visto non lo ho ancora provato, ma mooo ... dormo !!!
Prova da Impostazioni > Applicazioni > Gestisci Applicazioni > Tutte > Market
fai cancella cache e cancella dati e riprova.
Se poi come me non sei così soddisfatto del market ufficiale :D allora ti do due opzioni che ho trovato/provato e che sono molto valide (e magari già le conosci):
- applanet.net: Market alternativo con qualcosa in più :D (consiglio: se apri l'URL direttamente dal tablet ti fa direttamente l'installazione dell'app ;) )
- aptoide.com: Più che un market ricorda aptitude, il gestore di pacchetti delle distribzioni debian/ubuntu, estremamente ricco di app considerando anche il fatto che è possibile aggiungere nuovi repository ed aumentare la quantità di app ;)